[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
So che avevo letto il suo commento sul 25 Aprile e mi ero incazzato come una biscia.Masuka ha scritto:25 aprile.
AlexSmith ha scritto:Accontentato. Fuori una settimana.Gin ha scritto:È vero. Perlomeno, da un certo punto di vista. Se la cosa ti risulta insopportabile, bannami. Altrimenti accetta che la tua opinione non sia per forza quella giusta e lasciami dire la mia.
Non avevo scritto nulla per non insultarlo pesantemente.
jhonnybuccia ha scritto:no no era un altro. ci avevo pure battibeccato mi pare.
A me bastava anche l'altro

Secondo me se uno dice stronzate (e non mi riferisco a semplici punti di vista differenti) continuando a propinarle con il solito modo da violento represso non c'è cosa migliore del metterlo al corrente che sia un pover uomo.Matteone ha scritto: Non avevo scritto nulla per non insultarlo pesantemente.
Non dico di cadere al suo livello ma stando zitti lui troverà sempre terreno fertile per i suoi deliri.
E tu resterai a mangiarti le mani in silenzio.
- Milk
- Storico dell'impulso
Questo topic è sempre molto interessante.

Lo leggo volentieri, soprattutto quando richiama alla luce cose sorprendenti!

Lo leggo volentieri, soprattutto quando richiama alla luce cose sorprendenti!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Almanso.
E anche lui.......

E anche lui.......

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Bannato per aver censurato la parola "seghe".
- Milk
- Storico dell'impulso
In che topic? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Ionella Dantes.
Sicuri? Magari è perchè ha scritto Santorini con la minuscola.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
O magari perchè ne ha detta una grossa nel topic sulla sparatoria davanti Montecitorio
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Scusate se lo chiedo, ma perchè sensibilmente è stato bannato? O.O
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Storico dell'impulso
Ho un sospetto (v. quello che ha scritto Alex), ma non lo dico.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"