Spendili in ricordiaadizoo87 ha scritto:Ho 900 euro cash da poter buttare via al vento quando e come voglio ( non chiedetemi perchè e come li ho). Datemi qualche spunto, qualche idea su come bruciarli a dovere.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
ma quello anche io... Non è questo il punto. é una cosa più complessa!Helmut ha scritto:Forse é questo alla base dei tuoi problemi, caro nik, un ego ipertrofico.nik978 ha scritto: e questo PURTROPPO alimenta tutte qulle cose tipiche da ego maschile
La condivisione, la solidarietà maschile, il cameratismo sono virtu' da valorosi.![]()
Se vivessi un rapporto esclusivamente sessuale con una donna libera e priva di pregiudizi (estdipendente la definirebbe "maialona") sarei felice se lei oltre a me, trombasse in allegria con i miei amici, senza infantilismi competitivi.
Sarei io stesso a invitarla a condividere esperienze sessuali con loro.
Saremmo tutti piu' valorosi.
Vado a farmi una birra tedesca in lattina da 66cl...(qui sotto non hanno i cocktail...azzoneso...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Guarda che la forza della suggestione è potentissima. Basta essere un po' deboli e il gioco è fatto. Fottere un cervello è un lavoro che richiede metodo, ma basta applicarsi un po' e i risultati arrivanoGreata ha scritto:
Esatto. Rimango ancora più allibita quando un ragionamento del genere lo fa un ragazzo di 28 anni, non puoi credere a queste cose..

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Mi piacerebbe tanto avere questo potereIl Fede ha scritto:Guarda che la forza della suggestione è potentissima. Basta essere un po' deboli e il gioco è fatto. Fottere un cervello è un lavoro che richiede metodo, ma basta applicarsi un po' e i risultati arrivanoGreata ha scritto:
Esatto. Rimango ancora più allibita quando un ragionamento del genere lo fa un ragazzo di 28 anni, non puoi credere a queste cose..

Do not speak, unless it improves on silence
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
RETTIFICO: Non li voglio bruciare, anzi si, ma un minimo di raziocinio cazzo. Qualcosa in cui unire l'utile al direttevole non sarebbe male, ecco.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cara quando vuoi...hellen ha scritto:dalli a ma che voglio andare a Maiorcaaadizoo87 ha scritto:Ho 900 euro cash da poter buttare via al vento quando e come voglio ( non chiedetemi perchè e come li ho). Datemi qualche spunto, qualche idea su come bruciarli a dovere.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prima o poi il proprietario di quella valigetta, arriverà a te...aadizoo87 ha scritto:Ho 900 euro cash da poter buttare via al vento quando e come voglio ( non chiedetemi perchè e come li ho). Datemi qualche spunto, qualche idea su come bruciarli a dovere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Prima o poi il proprietario di quella valigetta, arriverà a te...aadizoo87 ha scritto:Ho 900 euro cash da poter buttare via al vento quando e come voglio ( non chiedetemi perchè e come li ho). Datemi qualche spunto, qualche idea su come bruciarli a dovere.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buonasera a tutti, riesco a rileggervi dopo una settimana 
c'è qualche buon samaritano che mi fa un riepilogo dei principali accadimenti?
per il collega che ha del cash da spendere....perchè spenderli? investili

macchè...dalli a me.Greata ha scritto:Spendili in ricordiaadizoo87 ha scritto:Ho 900 euro cash da poter buttare via al vento quando e come voglio ( non chiedetemi perchè e come li ho). Datemi qualche spunto, qualche idea su come bruciarli a dovere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Infatti ci stavo pensando, ma non capisco un emerito cazzo di borsa e finanza. Se mi vuoi illuminare Bocha...bocha ha scritto:buonasera a tutti, riesco a rileggervi dopo una settimana
eri stato citato nel topic necrologio.bocha ha scritto:buonasera a tutti, riesco a rileggervi dopo una settimana
dicono comunque che porti fortuna.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
O li investo, o li spendo per una troia di alltissimo rango, o faccio un viaggio oppure...
Niente di nuovo sotto il sole (cit.)bocha ha scritto:c'è qualche buon samaritano che mi fa un riepilogo dei principali accadimenti?
Una marea di gente che non tromba, come sempre.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Viaggia addizzo, senti a me. Viaggia che poi arriva un momento della vita che ti senti un coglione per tutti i posti che on hai ancora visto e non hai il tempo di andarci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017