Allora esistono i fans della balena , non è una leggenda!
Speriamo che dopo la visione di queste foto qualcuno si penta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Allora esistono i fans della balena , non è una leggenda!
Sul topic delle vdm sophie e molto apprezzata e nn solo li
È stata pure miss freeones 2011 e i suoi estimatori li ha.
È grazie a termopiliano sorpassone della dee
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
SoTTO di nove ha scritto:Allora esistono i fans della balena , non è una leggenda!
sophie dee ha un suo perchè, certo che averle fatto vincere lo scorso FWP è stato un po' esagerato, che vada avanti anche quest'anno è addirittura blasfemo...
sophie dee ha un suo perchè, certo che averle fatto vincere lo scorso FWP è stato un po' esagerato, che vada avanti anche quest'anno è addirittura blasfemo...
bhè pur disprezzando con tutte le mie parti intime la dee, credo che appunto essendo campione in carica come minimo debba raggiungere i quarti quest'anno , come è successo alle vincitrici degli anni passati, in caso contrario significherebbe che lo scorso anno il torneo è stato palesemente truccato con scelte di voto + che discutibili
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
roccocop ha scritto:lo scorso anno il torneo è stato palesemente truccato
prima di sparare boiate cerca di connettere il cervello.....ahm scusa a volte mi dimentico che i robot ne sono privi.....
e poi se fai queste accuse fai anche nomi e cognomi.....( basta anche il nick )
roccocop ha scritto:lo scorso anno il torneo è stato palesemente truccato
prima di sparare boiate cerca di connettere il cervello.....ahm scusa a volte mi dimentico che i robot ne sono privi.....
e poi se fai queste accuse fai anche nomi e cognomi.....( basta anche il nick )
bravo ciuccio,
ma alle volte di difficile comprensione si
guarda lo scontro diretto tra mandy dee e holly michael e poi raffrontalo cn quest'anno
o sophie dee definita balena ma sempre votata (ha un suo perchè )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."