spettacolo furus!super_super ha scritto::rufus t. firefly ha scritto:
me ne invii una coppia?
cmq tornando al discorso "miglior momento per una scopata"
io scelgo quella del metà pomeriggio quando fuori piove o quella della notte dopo cena fuori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spettacolo furus!super_super ha scritto::rufus t. firefly ha scritto:
Dimmi tutto. Comincio subito col dirti una cosa: non è vero che è accettata socialmente. Se hai più partner devi in qualche modo mentire a tutte, altrimenti tutte le perderai.Stickman ha scritto:Qualche utente è esperto di poligamia? Non parlo di amore, dannazione prestate orecchio, ma di multiple frequentazioni.
Accetto mentori, filosofi e poeti.
Non scherzo.
Son tornato.
La faccenda del mentire non mi sfagiola.Il Fede ha scritto:Dimmi tutto. Comincio subito col dirti una cosa: non è vero che è accettata socialmente. Se hai più partner devi in qualche modo mentire a tutte, altrimenti tutte le perderai.Stickman ha scritto:Qualche utente è esperto di poligamia? Non parlo di amore, dannazione prestate orecchio, ma di multiple frequentazioni.
Non scherzo.
Son tornato.
Prego, dica pure...
Prima di tutto ci vuole un'ottima COLF che sappia gestire il traffico con destrezzaStickman ha scritto:La faccenda del mentire non mi sfagiola.Il Fede ha scritto:Dimmi tutto. Comincio subito col dirti una cosa: non è vero che è accettata socialmente. Se hai più partner devi in qualche modo mentire a tutte, altrimenti tutte le perderai.Stickman ha scritto:Qualche utente è esperto di poligamia? Non parlo di amore, dannazione prestate orecchio, ma di multiple frequentazioni.
Non scherzo.
Son tornato.
Prego, dica pure...
Una serena esistenza senza sarebbe ottima conquista.
Sono ancora innocente, se interessa.
Però vacillo, troppe attenzioni.
Soffro prima del tempo.
Come sempre.
inutile, non di merda. sono stato con 200 persone con cui non andrei manco a prendere un caffè. e ci sono stato invece 5 ore e mezza.scb ha scritto:Cicciuzzo ma che è successo ieri sera? Ho letto che hai passato una serata di merda, dimmi
Spiega meglio però. Intendevo dire che nessuna ragazza avrà voglia di frequentarti se tu candidamente le dici che vai anche con altre. O comunque saranno piatti che volano e scene d'isteria. Questo è, sfagiolando o no.Stickman ha scritto: La faccenda del mentire non mi sfagiola.
Una serena esistenza senza sarebbe ottima conquista.
Sono ancora innocente, se interessa.
Però vacillo, troppe attenzioni.
Soffro prima del tempo.
Come sempre.
Ti presto casa mia, ma mi sa che prima ti tocca pulire.Stickman ha scritto:Compagno Canella, l'ultima volta che ho accettato di invitare a casa mia una ragazza c'è rimasta quattro anni.
Evitare vorrei.
Già, esse sono quello.Stickman ha scritto:Ma sono così lisce e profumate...
con Selen e Julia Channel. Ottimo consiglio di visione BlifBlif ha scritto:Ethos e thanatos