Bravo, tu si che sei un figo.Lonewolf ha scritto:Io non so gli altri e francamente me ne fotto,ma io su una cosa sono sicuro al 100% : NON TIFERO' MAI CONTRO LA MIA SQUADRA. Questo mi pone su una posizione abbastanza elevata dal poter disprezzare gli altri che si comportano in maniera opposta.Nip ha scritto:Tutte le tifoserie italiane avrebbero fatto lo stesso. Non prendiamoci per il culo, please.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
I giocatori è giusto che assecondino il volere della tifoseria.svogliato ha scritto:A me piace il calcio, mi dispiace che debba essere rovinato da queste cose.Nip ha scritto:Infatti chi davvero ha così a cuore il valore della lealtà spotiva, nel senso più puro del termine, che cazzo si appasiona al calcio a fare?? Ma ve ne accorgete solo adesso??svogliato ha scritto:Viene voglia di seguire il badminton.
Comunque continuo a ripetere che i tifosi possono fare quello che vogliono; le mie critiche sono per i giocatori in campo.
Lonewolf ha scritto:diepa ha scritto:Complimenti per l'educazione e il lessico......Se mi dici cortesemente dove hai studiato, così mi adeguo...Lonewolf ha scritto: Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...
Beh, non è che puoi andare in giro ad augurare disgrazie agli altri ed aspettarti che non ti venga dato dello stronzo. Quindi,senza rancore...stronzo sei stato e stronzo resti.
Riguardo al lessico ed alla cultura...non devo venire certo a prendere lezioni da te : sono in serie positiva coi congiuntivi da qualcosa come 5900 messaggi...
Mi fa piacere notare che gli appelli alla calma servono.
Lone al prossimo insulto ti becchi il sacrosanto cartellino che avrei dovuto darti adesso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AlexSmith ha scritto:Lonewolf ha scritto:diepa ha scritto:Complimenti per l'educazione e il lessico......Se mi dici cortesemente dove hai studiato, così mi adeguo...Lonewolf ha scritto: Non sarebbe successo niente senza quello stronzo là...
Beh, non è che puoi andare in giro ad augurare disgrazie agli altri ed aspettarti che non ti venga dato dello stronzo. Quindi,senza rancore...stronzo sei stato e stronzo resti.
Riguardo al lessico ed alla cultura...non devo venire certo a prendere lezioni da te : sono in serie positiva coi congiuntivi da qualcosa come 5900 messaggi...
Mi fa piacere notare che gli appelli alla calma servono.
Lone al prossimo insulto ti becchi il sacrosanto cartellino che avrei dovuto darti adesso.
'spetta 'n' attimo...Uno mi augura disgrazie,io gli dò dello stronzo e il cartellino me lo beccherei io? Ma vi siete tutti rincoglioniti o cosa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci mancavi solo tu...Nip ha scritto:Bravo, tu si che sei un figo.Lonewolf ha scritto:Io non so gli altri e francamente me ne fotto,ma io su una cosa sono sicuro al 100% : NON TIFERO' MAI CONTRO LA MIA SQUADRA. Questo mi pone su una posizione abbastanza elevata dal poter disprezzare gli altri che si comportano in maniera opposta.Nip ha scritto:Tutte le tifoserie italiane avrebbero fatto lo stesso. Non prendiamoci per il culo, please.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Facebook choc e scandalo: "Abbattete Borgonovo"
03.05.2010 11.45
La polizia postale sta indagando su un nuovo gruppo apparso su Facebook contro l'ex giocatore della Fiorentina Stefano Borgonovo, malato di Sla. Il gruppo, che ha solo 13 iscritti, e il suo amministratore sono già stati sommersi da centinaia di messaggi di insulti da parte di altri utenti del social network. «Abbattete Stefano Borgonovo» è il nome del gruppo, nel quale si sostiene che l'ex giocatore «sta approfittando della malattia» e si afferma che «tutti i i giorni parlano di lui giornali, siti internet, televisione». Al fondatore del gruppo hanno risposto decine di internauti, nessuno per condividere le sue parole. «Grazie per questo gruppo - scrive uno dei pochi utenti che non insulta i fautori dell'idea - Dopo che ti avrò denunciato e vinto la causa, (puoi scommetterci) potrai fare tanta beneficenza per scoprire come sconfiggere la Sla». La polizia postale ha comunque già avviato il monitoraggio del gruppo, per risalire agli amministratori e per valutare se vi sono gli estremi per la configurazione di un'ipotesi di reato. Nella giornata di domani, inoltre, saranno attivati i contatti con i responsabili di Facebook, la cui sede è a Palo Alto, in California, per far rimuovere al più presto la pagina.
ma che bel mondo...
03.05.2010 11.45
La polizia postale sta indagando su un nuovo gruppo apparso su Facebook contro l'ex giocatore della Fiorentina Stefano Borgonovo, malato di Sla. Il gruppo, che ha solo 13 iscritti, e il suo amministratore sono già stati sommersi da centinaia di messaggi di insulti da parte di altri utenti del social network. «Abbattete Stefano Borgonovo» è il nome del gruppo, nel quale si sostiene che l'ex giocatore «sta approfittando della malattia» e si afferma che «tutti i i giorni parlano di lui giornali, siti internet, televisione». Al fondatore del gruppo hanno risposto decine di internauti, nessuno per condividere le sue parole. «Grazie per questo gruppo - scrive uno dei pochi utenti che non insulta i fautori dell'idea - Dopo che ti avrò denunciato e vinto la causa, (puoi scommetterci) potrai fare tanta beneficenza per scoprire come sconfiggere la Sla». La polizia postale ha comunque già avviato il monitoraggio del gruppo, per risalire agli amministratori e per valutare se vi sono gli estremi per la configurazione di un'ipotesi di reato. Nella giornata di domani, inoltre, saranno attivati i contatti con i responsabili di Facebook, la cui sede è a Palo Alto, in California, per far rimuovere al più presto la pagina.
ma che bel mondo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
C' hai un livore che con la bava te ce puoi lavàLonewolf ha scritto:ci mancavi solo tu...Nip ha scritto:Bravo, tu si che sei un figo.Lonewolf ha scritto:Io non so gli altri e francamente me ne fotto,ma io su una cosa sono sicuro al 100% : NON TIFERO' MAI CONTRO LA MIA SQUADRA. Questo mi pone su una posizione abbastanza elevata dal poter disprezzare gli altri che si comportano in maniera opposta.Nip ha scritto:Tutte le tifoserie italiane avrebbero fatto lo stesso. Non prendiamoci per il culo, please.

ma che sei lupo? un lupacchiotto alla Livuori? un berlusconano bbilanista?
uno juventino mughiniano?
io pe farve perdere perderei pure contro la mi ex socera!

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Son tutti sportivi con le vittorie degli altri.
(declinazione calcistica ed attuale del sempiterno motto superzetiano "Son tutti gay col culo degli altri").
(declinazione calcistica ed attuale del sempiterno motto superzetiano "Son tutti gay col culo degli altri").
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
er pippone nel 2006:
"ok perde ma Contro Questi no!"
ma quello che mi fà più incazzare non sono tanti i riomanoti
quanto milanisti e juventini che tifano per la rioma

"ok perde ma Contro Questi no!"
ma quello che mi fà più incazzare non sono tanti i riomanoti
quanto milanisti e juventini che tifano per la rioma

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
la sensi è ora che cambi mestiere
qualcosa di semplice e proporzionato alle sue capacità. qualche idea....
http://cubalibre.forumcommunity.net/?t=15766872
qualcosa di semplice e proporzionato alle sue capacità. qualche idea....
http://cubalibre.forumcommunity.net/?t=15766872
Ultima modifica di Absurd il 03/05/2010, 14:26, modificato 1 volta in totale.
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
'spetta 'n' attimo...Uno dice di stare buoni e calmi, tu due messaggi dopo prosegui e gli dai dello stronzo, a chi lo dovrei dare il cartellino? A Pimpi?Lonewolf ha scritto:'spetta 'n' attimo...Uno mi augura disgrazie,io gli dò dello stronzo e il cartellino me lo beccherei io? Ma vi siete tutti rincoglioniti o cosa?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno ha già scritto "Juve merda" ? 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
No ma se ti manca provvedo subito!donegal ha scritto:Qualcuno ha già scritto "Juve merda" ?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per la faccina verde masticante, se lo meriterebbe sicuramenteAlexSmith ha scritto: 'spetta 'n' attimo...Uno dice di stare buoni e calmi, tu due messaggi dopo prosegui e gli dai dello stronzo, a chi lo dovrei dare il cartellino? A Pimpi?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
certo che i romanisti che gridano allo scandalo sono da barzelletta
fra l'altro la lazio ha pure tenuto per 45 minuti e creato un paio di palle gol, anche se ovviamente ha giocato male
come al solito i giallozozzi sono dei burini rivestiti, protetti dal palazzo: distruggono una città e non vengono puniti, fanno le vittime quando gli fa comodo
inoltre spero che i laziali diano una lezione a mughini (magari non violenta) dopo la consueta serie di cazzate dette a controcampo
fra l'altro la lazio ha pure tenuto per 45 minuti e creato un paio di palle gol, anche se ovviamente ha giocato male
come al solito i giallozozzi sono dei burini rivestiti, protetti dal palazzo: distruggono una città e non vengono puniti, fanno le vittime quando gli fa comodo
inoltre spero che i laziali diano una lezione a mughini (magari non violenta) dopo la consueta serie di cazzate dette a controcampo
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso