[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33646 Messaggio da Il Fede »

pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo. :roll:
:o Che hai combinato?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33647 Messaggio da pan »

Fatina ha scritto:
super_super ha scritto:la mia diagnosi senza sapere nulla ed aver letto 3 righe : gli piaci , ma lui è insicuro e non vuole far notare il suo interesse per timidezza
Improbabile, ci conosciamo da anni e aveva tutto il tempo per dichiararsi quando ero solo un’amica di Hellen (Elena per i pignoli).
La mia diagnosi è che: non ha preso molto bene l’evoluzione della mia amicizia con sua sorella e in qualche modo se ne vergona
Trasformalo in scb. Lui non si fa tutti 'sti problemi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33648 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:
pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo. :roll:
Ritardata registrazione di un atto notarile. Il notaio concluse la seduta dicendomi 0K. è tutto a posto... Per fortuna un anno fa hanno ridotto la sanzione per quel ritardo dal 120% al 30%. Comunque ho deciso il piano di recupero: da domani (giorno del pagamento) non fumerò per 60 giorni, visto che fumo 2 pacchi. Magari finisce che lo Stato mi ha dato una mano...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33649 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Ritardata registrazione di un atto notarile. Il notaio concluse la seduta dicendomi 0K. è tutto a posto... Per fortuna un anno fa hanno ridotto la sanzione per quel ritardo dal 120% al 30%. Comunque ho deciso il piano di recupero: da domani (giorno del pagamento) non fumerò per 60 giorni, visto che fumo 2 pacchi. Magari finisce che lo Stato mi ha dato una mano...
A tutti i forumisti: in Ospedale ci gonfiano di quattrini, fate anche voi gli Ospedalieri o gli Universitari Integrati!

Un mondo di ricchezza senza fare un cazzo (a parte 60-80 ore di cartellino)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33650 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Fatina ha scritto:
super_super ha scritto:la mia diagnosi senza sapere nulla ed aver letto 3 righe : gli piaci , ma lui è insicuro e non vuole far notare il suo interesse per timidezza
Improbabile, ci conosciamo da anni e aveva tutto il tempo per dichiararsi quando ero solo un’amica di Hellen (Elena per i pignoli).
La mia diagnosi è che: non ha preso molto bene l’evoluzione della mia amicizia con sua sorella e in qualche modo se ne vergona
Si ma lui a te piace?

Ah, la tua diagnosi è una merda. :)

p.s.
In bocca al lupo Pan. Per quella cosa delle sigarette dico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ragest
Bannato
Bannato

#33651 Messaggio da Ragest »

Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
Questa sera, nessuno dei due aveva voglia di cucinare quindi abbiamo deciso di andare a mangiare fuori, mentre mangiavamo sono passati al tavolo a salutarci alcuni suoi amici, lui dopo aver salutato si è prontamente affrettato a spiegare che ero solo un’amica di Hellen, e quando un suo amico gli ha fatto notare in che modo sbrigativo ha giustificato la mia presenza, si è alterato.

:o
Intervengo al volo prima di partire in macchina, perchè mi ha colpito molto questa storia;
perchè ci tengo a dire la mia;
perchè le relazioni umane sono sempre affascinanti specie nei primi palpiti dei giovini;
perchè è notte alta e sono sveglio;
perchè non ho un cazzo da fare.

Lui ha una storia con una; non vuole incasinare tutto con gli amici che fanno i pettegoloni e che magari sanno della storia;
che magari rosicano;
che invidiano;
che sicuramente tendono a non farsi gli affari loro.

Ergo...

Chi ha una amico rosicone avvelena anche te.
Digli di smettere.
O perlomeno di non rompere le palle.

Semplice.

Pulito.

Facile.

Le vie della pelosaria sono infinite.

Lunga vita e prosperità.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33652 Messaggio da Drugo »

M'era sorto lo stesso dubbio di Ragest.

Però in secundis (poi ovvio bisogna vedere che tipo è)
anche l'altra ipotesi (che sotto sotto gli va dietro)
non è da scartare, anche se mi sembra più improbabile.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33653 Messaggio da scb »

pan ha scritto:
Fatina ha scritto:
Trasformalo in scb. Lui non si fa tutti 'sti problemi.
Allora, provo a simulare.

Scopro che mia sorella è bsx, e che la sua "amichetta" è tostarella.

Mia sorella va all'estero.

L' "amichetta" mi chiede di portarla fuori a mangiare qualcosa.

Di sicuro non mi farei problemi con gli amici. Questo è certo.
Quanto al provarci, qui sta il dilemma. Se fosse la amichetta di un mio ipotetico fratello, bè, sarebbe offlimits. Ma in questo caso? Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33654 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:di un apparecchio che abbatte ( abbattitore di temperatura) velocemente la temperatura dei cibi, in poco più di un'ora porta i cibi dalla temperatura di cottura a pochi gradi.
Non manca nelle cucine professionali, ora alcune marche lo propongono anche per le normali cucine.

Da che è stato usato a Mastechef è stato efinitivamente sdoganato e capita come dice anx di sentire o leggere commenti di gente che dichiari di non poterne fare a meno...
A Torino, presso la birreria di Eataly, c'è una grandissima scelta di birre da tutto il mondo.
Se vuoi provare subito qualche etichetta strana e la vuoi bere fresca, la prendi allo scaffale, la paghi e te la fai "abbattere" in pochi minuti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33655 Messaggio da cytherea »

Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
Questa sera, nessuno dei due aveva voglia di cucinare quindi abbiamo deciso di andare a mangiare fuori, mentre mangiavamo sono passati al tavolo a salutarci alcuni suoi amici, lui dopo aver salutato si è prontamente affrettato a spiegare che ero solo un’amica di Hellen, e quando un suo amico gli ha fatto notare in che modo sbrigativo ha giustificato la mia presenza, si è alterato.

Fatina... (prendendo per buona tutta la vicenda) una persona che si fa tante pippe mentali: va scartata subito.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33656 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:

Fatina... (prendendo per buona tutta la vicenda) una persona che si fa tante pippe mentali: va scartata subito.
stai parlando di lei?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33657 Messaggio da nik978 »

credo stia palrando di lui (e a ragione tra l'altro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33658 Messaggio da Lonewolf »

Ma io non capisco tutti sti maschi che si fanno paranoie di sto tipo. Cazzo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza bisex. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33659 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: Cazzo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza bisex. :)
A che punto sei con il "progetto threesome"...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33660 Messaggio da donegal »

rufus t. firefly ha scritto:abbattitori a parte, ho passato mezzora a leggere cinque pagine di Cioè...

Noto un certo imbarazzo da parte della Pimpi di farsi vedere in giro con un abbattitore.
Questa sera, la Pimpi aveva voglia di scendere al bar di sotto a prendere una bottiglia di birra fresca perchè l'arsura era esagerata e in casa c'era solo della Moretti calda. Ma ha poi deciso di tirare fuori l'abbattitore per raffreddarla. E' passato Superzeta a casa sua a trovarla con amici: lei, dopo aver salutato si è prontamente affrettata a spiegare che quell'accessorio era solo una macchina per la ceretta e quando un amico di Zeta le ha fatto notare che si trattava di un abbattitore e che lei era stata sbrigativa, si è alterata.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”