Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
news di oggi da RITTSTEIN

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
kapedag ha scritto: ...soddsifare ....Lumbroso .... relamente ..... i muru

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Potrei concordare ma le persone che vanno nei privè vanno anche nelle spa naturiste et similia, sono gli stessi! Magari in un momento di break. Detto questo depilanel parlava delle sue esperienze al Le ò che parecipa di entrambe le componenti come tipologia di locale ma è fondamentalmente un privè.emilianodoc ha scritto:
.....ci sono tante coppie che cercano esclusivamente carne, prescindendo corrette sinapsi e comportamenti o uniformità di Lombrosiana memoria. Da parte mia posso solo scrivere che me ne ero accorto e non voglio giudicare o biasimare chi si comporta in questo modo.
Sono però altresì convinto che le coppie alla ricerca di sesso allo stato brado si concentrino principalmente nei luoghi deputati e cioè nei privé. Qui nel forum si tratta di luoghi Hots e non CANONICI ove "poter giocare" con la testa e con la situazione erotica prima che (eventualmente) con gli organi genitali. Questi comportamenti troppo espliciti e troppo invasivi, sia di coppie che di singoli, non fanno altro che allontanare sia le persone che l'erotismo dai luoghi Hots (vedi Wave ad es).
Conta anche l'età, caro Kape. E forse anch'io 25 anni addietro ero molto più free sex oriented rispetto ad oggi che di anni ne ho quasi 47, ne ho combinate di ogni ordine e grado e giro in grisaglia tutti i giorni. E contano anche le esperienze avute
PER TUTTI: IERI BELLA SERATA LUNGA (H. 16-4) DA EXTASIA.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Certamente molte coppie frequentatrici di privé vanno anche nelle spa ma è anche vero che ci sono coppie, e ne conosco, che non frequentano Club, oppure sono ai primi approcci nel mondo trasgressivo, oppure ancora amano la trasgressione "casuale", che frequentano esclusivamente Spa, spiagge nudiste, Zello etc....mi riferivo a queste coppie quando affermavo che i comportamenti troppo smaccatamente esibiti non fanno altro che allontanarle dai luoghi Hots...kapedag ha scritto:emilianodoc ha scritto:
Potrei concordare ma le persone che vanno nei privè vanno anche nelle spa naturiste et similia, sono gli stessi! Magari in un momento di break. Detto questo depilanel parlava delle sue esperienze al Le ò che parecipa di entrambe le componenti come tipologia di locale ma è fondamentalmente un privè.
PER TUTTI: IERI BELLA SERATA LUNGA (H. 16-4) DA EXTASIA.
Buon we a tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Concordo al 100% e aggiungo che questi comportamenti sono sconvenienti anche nei privè, almeno per noi.emilianodoc ha scritto:......i comportamenti troppo smaccatamente esibiti non fanno altro che allontanarle dai luoghi Hots...

ogni tanto esce la polemica sui singles; mi sono davvero stufato di replicare, ormai si è detto tutto ed il contrario di tutto.
Gioovedì sono stato al Le-O: non è stato un gran pomeriggio, 3-4 coppie (di cui due da motel)un'infinità di singles davvero "sfortunati".
ho notato una nuova tecnica che mi ha messo una tristezza infinita : per spiare le coppie da motel rinchiuse a chiave, si appostano nello stanzino attiguo , appoggiano sul materasso il cestino dei rifiuti e in quel modo si alzano la visuale di 50 cm per spiare di là.
fantastico.
Gioovedì sono stato al Le-O: non è stato un gran pomeriggio, 3-4 coppie (di cui due da motel)un'infinità di singles davvero "sfortunati".
ho notato una nuova tecnica che mi ha messo una tristezza infinita : per spiare le coppie da motel rinchiuse a chiave, si appostano nello stanzino attiguo , appoggiano sul materasso il cestino dei rifiuti e in quel modo si alzano la visuale di 50 cm per spiare di là.
fantastico.
-
- Nuovi Impulsi
Eh, al Ponte di Cadenazzo, durante la mia ultima uscita, è accaduto che una coppia nell'idro non gradisse le attenzione di tre soggetti singles. Dopo l'ennesima, e ferma, richiesta di tenere le mani a posto se ne sono usciti per entrare nell'attigua finlandese e, da una posizione più alta, godersi la scena smanettando. Of course.bekaert ha scritto:ogni tanto esce la polemica sui singles; mi sono davvero stufato di replicare, ormai si è detto tutto ed il contrario di tutto.
fantastico.
Nel complesso, comunque c'è un abisso negli approcci se paragonato ai locali hot italici, o italioti, se vi pare.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
----- Original Message -----
From: Juta Spa
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Saturday, March 05, 2011 8:38 PM
Subject: sauna party
Il centro benessere Jutaspa di Ravina giovedì 24 marzo dalle ore 18.00 in poi vi invita al SAUNA PARTY DI PRIMAVERA. Aufguss, buffet e tanto relax...
Vi aspettiamo....
Lo staff
(Ingresso euro 20,00)
Info e prenotazioni presso la reception: 0461935202
From: Juta Spa
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Saturday, March 05, 2011 8:38 PM
Subject: sauna party
Il centro benessere Jutaspa di Ravina giovedì 24 marzo dalle ore 18.00 in poi vi invita al SAUNA PARTY DI PRIMAVERA. Aufguss, buffet e tanto relax...
Vi aspettiamo....
Lo staff
(Ingresso euro 20,00)
Info e prenotazioni presso la reception: 0461935202
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Un tipico esempio di approccio cerebrale! Anche l'uomo primitivo usava i pochi mezzi che la natura gli metteva a disposizione.....bekaert ha scritto:ho notato una nuova tecnica che mi ha messo una tristezza infinita : per spiare le coppie da motel rinchiuse a chiave, si appostano nello stanzino attiguo , appoggiano sul materasso il cestino dei rifiuti e in quel modo si alzano la visuale di 50 cm per spiare di là.
fantastico.

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
supertriste...e quelli che si smanettano in punta di piedi sui materassi della stanza accanto???bekaert ha scritto: ho notato una nuova tecnica che mi ha messo una tristezza infinita : per spiare le coppie da motel rinchiuse a chiave, si appostano nello stanzino attiguo , appoggiano sul materasso il cestino dei rifiuti e in quel modo si alzano la visuale di 50 cm per spiare di là.
fantastico.

bekaert..che intendi per coppie da motel,m ha fatto troppo ridere sto termine

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Primi impulsi
sarebbe carino che esistesse qualche centro benessere "couples friendly"...
"coppie da motel" sono quelle che entrano, si cambiano e vanno direttamente in camerino chiudendosi a chiave; risparmiano sulla tariffa del motel ed hanno a disposizione sauna ed idro.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Come regalo di compleanno non é maleLE-O' Private Club ha scritto:
SABATO 19 MARZO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.

Devo chiamare per sapere se serve la prenotazione..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
le signore ti hanno intasato la posta di richieste, immagino eh?depilanel ha scritto:PRECISO CHE IL VIBRATORE E' A DISPOSIZIONE DELLE SIGNORE,SOLO DELLE SIGNORE ,E NON DEI SIGNORI ALLUNGAMANO E GODIMINCHIA CHE CON LA SCUSA DI SDITALINARE LA LEI TI MASSAGGIANO IL PISELLO!! ANCHE SE IN COPPIA!!!come e' successo- te lo ricordi testa grigia abitue' con la tua selvaggia della rocca!!

vedi, ciascuno ottiene cio' che si merita!

io sono sicuro che qualche esperienze te la sei pure fatta, con le mogli dei professori? magari anche, ma il punto e' che tu pensi di essere figo mentre non sei altro che l'oggetto della scelta di gente che, per ovvie ragioni, e' come te...o per lo meno, ha il tuo stesso stile.
In questo forum per fortuna, ci sono persone che, al tuo posto, troverebbero molto piu' eccitante una lezione di italiano!!!!
comunque, spero di leggere presto tuoi nuovi post... ci stanno aprendo una finestra sul mondo!
saketu ma che dici? so ben che in questo forum c'è gente che trova piu' eccitante una lezione di italiano, ANZI DI LINGUA!!!!!ah ah ah
ma che c'hai la coda di paglia?con il tuo sarcasmo penso che tu faccia parte non delle signore che mi hanno intasato la posta ,ma dell'altro gruppo, ossia i godiminchia allungamano!!! Forse ti è sorto il dubbio che possa averti aperto LA FINESTRA-femminile- della tua casa? ma dai da bravo ricomponiti...e risparmia le tue battutine del cazzo!!!!
ma che c'hai la coda di paglia?con il tuo sarcasmo penso che tu faccia parte non delle signore che mi hanno intasato la posta ,ma dell'altro gruppo, ossia i godiminchia allungamano!!! Forse ti è sorto il dubbio che possa averti aperto LA FINESTRA-femminile- della tua casa? ma dai da bravo ricomponiti...e risparmia le tue battutine del cazzo!!!!