ebbene si .. cari amici di SZ è giunto il momento di salutare
si torna alla base... intendo che fra pochi giorni partiro per la patria... ma non potevo partire senza salutarvi... è vero direte ma internet esiste in tutto il mondo.. beh..è vero... peró...insomma si svolta pagina...
se son qui è per ringraziare qualche personaggio di SZ in particolare e salutare tutti gli altri

iniziamo..
Pimpi: anche se non ci sentiamo da un po ti ringrazio per tutto
Gerda: grazie di aver avuto sempre una parola di conforto e gentile sei una bella persona e farai molta strada
Wardog: compagno leale nella battaglia forte ..come una roccia..mi hai sempre spalleggiata.. grazie
Antonick: Ragazzo di tenera età con tanta voglia di imparare.. dai il tempo neccessario alle cose e concedi alle cose la importanza giusta
Faber-mi: anche se ci siamo mai conosciuti di persona o piu in privato ma in una occassione molto delicata mi hai scritte parole molto importanti e te ne ringrazio
Neil: grazie delle chiacchierate divertenti e sorrisi regalati e mi raccomandi alla carta di credito.. le scapre costano
Mr. Viz: persona eccezionale divertente e stravolgente..un amico con cui si puo andare a rubare grazie
Clara: spiritousa e sempre di buon umore ragazza meravigliosa
Inchiostro simpatico: sempre presente e ovunque

e
last but not least
MauroG: persona brillante e onesta..grazie per avermi portato qui
beh ora mi scuso subito con chi non ho citato in particolare sicuramente qualcuno mi è sfuggito..
saró qui ancora per qualche giorno e poi si svolta...
Grazie delle risate che mi son fatte leggendo certe cose.. grazie di altri che mi han lasciato qualcosa..