La prima che hai detto. In verità vi dico: interisti, Marione vi lascerà a bocca aperta (e in questo caso attenti, ricordate che è nero!)Gerda ha scritto:non è una cosa del tutto illogica però..Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto basandosi su sofisticatissimi sistemi di spionaggio si vocifera di una rivoluzione mourinhana in vista della partita del 28. Nuovo modulo e Balotelli in campo dal primo minuto al posto di Milito.
Amo Mourinho, di un amore irragionevole e sensuale.
1. il mario tira fuori le palle e sfrona una prestazione capolavoro
2. sputtana il mario davanti a tutto lo stadio con i tifosi che lo fischiano e lo contestano, tanto per dargli una lezione
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma infatti io sono contento.
Nei miei sogni, Dark Mario fa un partitone - debitamente istruito da yorinho a non rispondere ad eventuali fischi del pubblico -, e l'inter recupera un giocatore prezioso.
p.s.
Partitone per me vuol dire perdere 3 a 2.
Nei miei sogni, Dark Mario fa un partitone - debitamente istruito da yorinho a non rispondere ad eventuali fischi del pubblico -, e l'inter recupera un giocatore prezioso.
p.s.
Partitone per me vuol dire perdere 3 a 2.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI
Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Dei ragazzi della Nord
Ah, giusto per la cronaca, il primo che si permette, dopo una lettera tanto civile, di fare commenti beceri sulla nord sta per farsi male da solo.
Tanto male.
Lo dico perchè so già che in questo forum ci sono troppe persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto e l'amore vero per una maglia, troppa gente che qua dentro parla di tifo ma un piede su uno speciale per andare a Lecce o Reggio Calabria in trasferta non l'ha mai messo, 20 ore di pullman per vedere i 32esimi di coppa uefa a Graz non le ha mai fatte.
Non che ci sia un merito nel farle o meno, ma tra chi le fa c'è un codice di comportamento, anche tra squadre rivali, che impedisce di "insultare i sentimenti".
Poi paradossalmente valgono le sprangate, ma è un altro discorso, lungo e complesso, che non mi va di affrontare e che condanno a priori in partenza.
Quindi per cortesia, niente commenti beceri che fareste con l'interista, il milanista, lo juventino, ecc... di turno che, come voi, se va bene ha visto la sua squadra 3 volte su rete4, 2 su canale5 ed 1 allo stadio per la prima di coppa italia con il Castel di Sangro qualche anno fa.
Vanno bene le battute, vanno bene gli sfottò, ma quando un ultrà mette di mezzo i sentimenti non calpestateli mai, se no si rischia di farsi male.
Grazie in anticipo a chi sarà tanto cortese da rispettare questa mia richiesta.
Detto questo...complimenti alla nord per avere partorito una lettera tanto "per bene".
Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Dei ragazzi della Nord
Ah, giusto per la cronaca, il primo che si permette, dopo una lettera tanto civile, di fare commenti beceri sulla nord sta per farsi male da solo.
Tanto male.
Lo dico perchè so già che in questo forum ci sono troppe persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto e l'amore vero per una maglia, troppa gente che qua dentro parla di tifo ma un piede su uno speciale per andare a Lecce o Reggio Calabria in trasferta non l'ha mai messo, 20 ore di pullman per vedere i 32esimi di coppa uefa a Graz non le ha mai fatte.
Non che ci sia un merito nel farle o meno, ma tra chi le fa c'è un codice di comportamento, anche tra squadre rivali, che impedisce di "insultare i sentimenti".
Poi paradossalmente valgono le sprangate, ma è un altro discorso, lungo e complesso, che non mi va di affrontare e che condanno a priori in partenza.
Quindi per cortesia, niente commenti beceri che fareste con l'interista, il milanista, lo juventino, ecc... di turno che, come voi, se va bene ha visto la sua squadra 3 volte su rete4, 2 su canale5 ed 1 allo stadio per la prima di coppa italia con il Castel di Sangro qualche anno fa.
Vanno bene le battute, vanno bene gli sfottò, ma quando un ultrà mette di mezzo i sentimenti non calpestateli mai, se no si rischia di farsi male.
Grazie in anticipo a chi sarà tanto cortese da rispettare questa mia richiesta.
Detto questo...complimenti alla nord per avere partorito una lettera tanto "per bene".
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
bella lettera, inattaccabile, precisa, motivata
in tempi non troppo sospetti gli avreste lanciato un motorino
si vede che vi state evolvendo pure voi..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Io i tifosi non li capisco proprio. Balotelli gioca così, è il suo modo di giocare, ma non mi risulta che in campo cerchi di segnare nella porta dell'Inter, bensì in quella degli avversari, e spesso e volentieri ci riesce risultando anche decisivo.
Il trattamento che riceve dalla curva che hai tanto esaltato è ridicolo secondo me.
Faber ti invito a riflettere sul fatto che non avrebbe mai gettato la maglia a terra se non fosse stato trattato in quel modo. Mario è un ragazzo con un caratteraccio, ma avrebbe potuto fare molto per la vostra squadra se la società e l'allenatore avessero fatto di tutto per farlo crescere tutelandolo da questi gesti di presunti tifosi.
E poi molti lo fischiano a prescindere perché è nero. Bene fa a gettare la maglia a terra.
Il trattamento che riceve dalla curva che hai tanto esaltato è ridicolo secondo me.
Faber ti invito a riflettere sul fatto che non avrebbe mai gettato la maglia a terra se non fosse stato trattato in quel modo. Mario è un ragazzo con un caratteraccio, ma avrebbe potuto fare molto per la vostra squadra se la società e l'allenatore avessero fatto di tutto per farlo crescere tutelandolo da questi gesti di presunti tifosi.
E poi molti lo fischiano a prescindere perché è nero. Bene fa a gettare la maglia a terra.
Balotelli al Napoli 
Il difensore azzurro Fabiano Santacroce rivela: «Ho detto a Mario di venire qui e l'idea gli è piaciuta molto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare».
NAPOLI, 24 aprile - Fabiano Santacroce parla ai microfoni di Marte Sport Live e, tra un sorriso per il ritorno in campo e una battuta sul suo futuro, parla anche del suo amico Balotelli: «Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli - rivela il difensore - l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare»
Corriere dello Sport

Il difensore azzurro Fabiano Santacroce rivela: «Ho detto a Mario di venire qui e l'idea gli è piaciuta molto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare».
NAPOLI, 24 aprile - Fabiano Santacroce parla ai microfoni di Marte Sport Live e, tra un sorriso per il ritorno in campo e una battuta sul suo futuro, parla anche del suo amico Balotelli: «Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli - rivela il difensore - l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare»
Corriere dello Sport
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora,riguardo alla lettera postata da Faber,niente da dire, ci mancherebbe. I contenuti sono assolutamente condivisibili ed espressi in maniera educata e civile. Non è poco,visto che di trogloditi si parla (riferito ad ogni appartenente alle curve,ovviamente). Poi però bisogna essere onesti ed ammettere che una cosa è scrivere a bocce ferme e sangue freddo,altro è invece comportarsi allo stadio in piena trance agonistica. Io amo la mia squadra e amo i suoi colori come poche cose al mondo. Ho visto tantissime partite in tv e ho avuto la fortuna di vederne tante dal vivo,affrontando pure trasferte in macchina all'estero (ad esempio Barcellona,per la finale con la Steaua,o Monaco per la semifinale col Bayern dell'anno dopo),ma non c'ho mai visto nulla di epico od eroico nel seguire la propria squadra e soffrire per lei nè nell'amare la sua maglia. Forse sì,quando ero un ragazzino (ma molto ino ino) mi sembrava di essere un gladiatore in curva,poi con il passare degli anni e il vivere diverse esperienze ho imparato a guardare i miserabili delle curve e dei treni speciali con occhi ben diversi. Da un bel pò io vedo solo il napalm come soluzione dei deficenti che vivono in curva. Questa è la mia opinione ovviamente e ognuno può pensarla come vuole che io comunque lo rispetto,ci mancherebbe.
Riguardo a Balotelli... Allora,sappiamo che ha 19 anni,ma non è una scusante. Quanti bambini ci sono nel calcio che si comportano da persone mature? Messi è da anni che ha un comportamento esemplare,ad esempio,ed è ancora un ragazzino. Pato idem. Marchisio idem. Nell'Inter poi c'è l'esempio di Santon,coetaneo di Balotelli,ma a vederlo come si comportava l'anno scorso sembra suo padre. Quest'anno ha delle difficoltà,ma mi pare di capire che siano dovute ad incomprensioni con Mourinho (a ridaje...a me comincia a venire qualche sospetto). Io non vedo niente di strano nell'ammettere che Balotelli si è semplicemente rotto i coglioni dell'ambiente,di un allenatore che gli rompe il cazzo ad ogni rutto o scoreggia e di cercopitechi come Materazzi sempre pronti ad insegnargli come ci si pulisce il culo o ci si allaccia le scarpe. Balotelli semplicemente si è rotto i coglioni di tutto questo. Io lo vedo ancora molto immaturo,ma di sicuro non gli fa bene crescere in un ambiente evidentemente ostile (lasciamo perdere di chi è il peccato originale). Forse è perso definitivamente o forse no. Di sicuro è perso in quella squadra.
Riguardo a Balotelli... Allora,sappiamo che ha 19 anni,ma non è una scusante. Quanti bambini ci sono nel calcio che si comportano da persone mature? Messi è da anni che ha un comportamento esemplare,ad esempio,ed è ancora un ragazzino. Pato idem. Marchisio idem. Nell'Inter poi c'è l'esempio di Santon,coetaneo di Balotelli,ma a vederlo come si comportava l'anno scorso sembra suo padre. Quest'anno ha delle difficoltà,ma mi pare di capire che siano dovute ad incomprensioni con Mourinho (a ridaje...a me comincia a venire qualche sospetto). Io non vedo niente di strano nell'ammettere che Balotelli si è semplicemente rotto i coglioni dell'ambiente,di un allenatore che gli rompe il cazzo ad ogni rutto o scoreggia e di cercopitechi come Materazzi sempre pronti ad insegnargli come ci si pulisce il culo o ci si allaccia le scarpe. Balotelli semplicemente si è rotto i coglioni di tutto questo. Io lo vedo ancora molto immaturo,ma di sicuro non gli fa bene crescere in un ambiente evidentemente ostile (lasciamo perdere di chi è il peccato originale). Forse è perso definitivamente o forse no. Di sicuro è perso in quella squadra.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Condivido in pieno, è esattamente quello che intendevo dire.Lonewolf ha scritto:Riguardo a Balotelli... Allora,sappiamo che ha 19 anni,ma non è una scusante. Quanti bambini ci sono nel calcio che si comportano da persone mature? Messi è da anni che ha un comportamento esemplare,ad esempio,ed è ancora un ragazzino. Pato idem. Marchisio idem. Nell'Inter poi c'è l'esempio di Santon,coetaneo di Balotelli,ma a vederlo come si comportava l'anno scorso sembra suo padre. Quest'anno ha delle difficoltà,ma mi pare di capire che siano dovute ad incomprensioni con Mourinho (a ridaje...a me comincia a venire qualche sospetto). Io non vedo niente di strano nell'ammettere che Balotelli si è semplicemente rotto i coglioni dell'ambiente,di un allenatore che gli rompe il cazzo ad ogni rutto o scoreggia e di cercopitechi come Materazzi sempre pronti ad insegnargli come ci si pulisce il culo o ci si allaccia le scarpe. Balotelli semplicemente si è rotto i coglioni di tutto questo. Io lo vedo ancora molto immaturo,ma di sicuro non gli fa bene crescere in un ambiente evidentemente ostile (lasciamo perdere di chi è il peccato originale). Forse è perso definitivamente o forse no. Di sicuro è perso in quella squadra.
Mammagari!Mr. G ha scritto:Balotelli al Napoli
-
- Storico dell'impulso
Bene SuperMario riscuote molti consensi ora che litiga con tutta l'Inter. Gli si cercano mille scusanti.
Noto un leggero conflitto di interesse.

stando a quanto si legge in giro si starebbe scusandotiffany rayne ha scritto:Bene SuperMario riscuote molti consensi ora che litiga con tutta l'Inter. Gli si cercano mille scusanti.
la solidarietà mi sa che sta per finire

aspetta a dirlo, ci sono gli ecoincentivi...Gerda ha scritto:bella lettera, inattaccabile, precisa, motivata

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:aspetta a dirlo, ci sono gli ecoincentivi...Gerda ha scritto:bella lettera, inattaccabile, precisa, motivata
si vede che vi state evolvendo pure voi..![]()

"Gli amici del campetto
bah.. io penso prima all'inter e poi al ragazzo... Il balotelli dell'altra sera all'inter serve davvero a poco!!! non dico che ci ha giocato contro ma quasi! e questo si è visto dalla tv dalle tribune e pure dalla panchina!! Secondo me l'inter, per tutta una serie di motivi (interni ed esterni..), è un gruppo molto coeso e un atteggiamento simile non viene accettato da nessuno. Che sia sbagliato prenderlo a calci è fuor di dubbio ma considerato il momento purtroppo ci stava. Come dicevo ieri.. mancano nella migliore delle ipotesi sette partite. Serrare le fila.. anche sfruttare l'ambizione di rivalsa che avrà balotelli... stringere i denti fino alla fine della stagione!! Poi ci sarà tempo e modo per sistemare la situazione per bene.
Pensando al giocatore... il dato di fatto è che in questa stagione si è mangiato ogni possibile speranza di andare al mondiale. Fossi io lippi lo porterei lo stesso senza pensarci un attimo.. però non sono lippi e quindi mario si guarderà le partite in spiaggia...
magari cercando di trovarsi una bella sistemazione per il prossimo anno... sento dire napoli, fiorentina, milan.. boh.. ha ancora tre anni di contratto con l'inter
ergo.. non sarà una cosa facile per lui accasarsi da un'altra parte... mi sa che il pizzarolo dovrà darsi molto da fare!!
Pensando al giocatore... il dato di fatto è che in questa stagione si è mangiato ogni possibile speranza di andare al mondiale. Fossi io lippi lo porterei lo stesso senza pensarci un attimo.. però non sono lippi e quindi mario si guarderà le partite in spiaggia...

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
(ANSA) - MILANO, 23 APR - ''Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedi' sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo piu' niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando''. Lo scrive Mario Balotelli in un messaggio anticipato all'ANSA che a breve sara' pubblicato sul sito dell'attaccante interista. ''Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finche' indossero' la maglia dell'Inter faro' tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti piu' difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la societa' con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore''.
Ah be', con l'aiuto di Raiola... riuscirà a risolvere certamente tutti i suoi problemi (economici).

Ah be', con l'aiuto di Raiola... riuscirà a risolvere certamente tutti i suoi problemi (economici).

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io ricordo Javier Zanetti (oggi capitano acclamato dell'inter) nella finale UEFA con lo Shalke 04 gettare la maglia per terra per protestare contro Hodgson per la sua sostituzione appena prima della fine dei tempi supplementari.
In quel caso non si disse nulla.
In quel caso non si disse nulla.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"