madball ha scritto:ahah grande gravensen, ma tofting invece??ne vogliamo parlare?
Gran personaggio.
anche questo non era mica tanto tranquillo.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Mi rivolgo agli amici forumisti napoletani, per dir loro che domenica passata ho avuto occasione, in un clima polare, di veder esibirsi dal vivo la loro squadra; devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, tenendo anche conto che mancava il miglior elemento (Lavezzi). Il mio consiglio è di tenersi stretto Reja, perchè a quanto sembra ha decisamente fatto un ottimo lavoro: squadra organizzatissima, arcigna e rapida nelle ripartenze, difensori difficilmente superabili nell'uno contro uno (Cupi me o ricordavo molto peggio...), qualche cadavere resuscitato (Domizzi), acquisti all'estero indovinati (Gargano, Bogliacino) e anche un talento vero (Hamsik...). Domenica è mancato il coraggio e anche un po' di buona sorte (lo ammetto...), altrimenti uscivate dal Franchi con i tre punti...
Niente contro i napoletani, lo giuro, mio padre è di Napoli e mio nonno era un accanito tifoso, di quelli che moriva per il Napoli, roba che ci stava male quando la sua squadra perdeva... Ma nonostante tutto spero con tutto il cuore che il Napoli torni nelle serie che gli competono, la c1 e la c2, per il bene di tutte le tifoserie italiane.
E' da poco terminato il sorteggio,per la mia ROMA poteva andare meglio,ma anche peggio!! vedi BARCELONA e CHELSEA.Il REAL,è una squadra che gioca un bel calcio,ma che lascia anche parecchi spazi in difesa,e se la ROMA in quel periodo stara' in forma,ne vedremo delle belle!!!!! comunque,noi ci siamo e siamo pronti.
Ciao PHIL,che ne pensi del sorteggio? fammi sapere,ciao.
legionario2007 ha scritto:E' da poco terminato il sorteggio,per la mia ROMA poteva andare meglio,ma anche peggio!! vedi BARCELONA e CHELSEA.Il REAL,è una squadra che gioca un bel calcio,ma che lascia anche parecchi spazi in difesa,e se la ROMA in quel periodo stara' in forma,ne vedremo delle belle!!!!! comunque,noi ci siamo e siamo pronti.
Mmmm, secondo me di spazi ne lascia molti più il Barcelona del Real. Comunbque secondo me le Merengues quest'anno sono tutt'altro che imbattibili, la Roma deve crederci... Il Chelsea, invece, sarebbe stato un ostacolo quasi insormontabile...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Comunbque secondo me le Merengues quest'anno sono tutt'altro che imbattibili, la Roma deve crederci...
Vedendo le due partite contro la lazzio,il real non è che mi ha fatto tutta questa grande impressione!!!!! comunque,rimane sempre una grande squadra,con dei grandissimi campioni.
legionario2007 ha scritto:
Vedendo le due partite contro la lazzio,il real non è che mi ha fatto tutta questa grande impressione!!!!! comunque,rimane sempre una grande squadra,con dei grandissimi campioni.
Eh, sì... gente come Van Nistelrooy o Robinho puó farti gol in qualsiasi momento senza neppure che tu te ne accorga...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
bel sorteggio, figata! ovvaimente supporto le inglesi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Niente contro i napoletani, lo giuro, mio padre è di Napoli e mio nonno era un accanito tifoso, di quelli che moriva per il Napoli, roba che ci stava male quando la sua squadra perdeva... Ma nonostante tutto spero con tutto il cuore che il Napoli torni nelle serie che gli competono, la c1 e la c2, per il bene di tutte le tifoserie italiane.
ah ah ah come provocatore non vali una cippa!!
Dimostri invece solo di essere maleducato.
ribadisco: spero che il Napoli sprofondi nuovamente in C. Con tutto il cuore.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
A proposito del sorteggio, nelle radio romane si esulta, da Marione (per chi non lo sapesse, speaker di una delle più ascoltate trasmissioni per i supporter giallorossi) geniale discussione sulla finale di Mosca e su chi avesse scritto L'Idiota, se Dastaieschi (detto cos') o Tolstoj
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.