"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ho appena votato per le tette, anche se la battaglia è persa
vedo cmq che i tettomani continuano a postare foto, chissà che non si possano risollevare le sorti della nostra armata
p.s. [ot]: ho visto che pizellonio viene da tralfamagore. wow, il mio pianeta preferito. lui e chi lo ha creato!
Pimpipessa ha scritto:dai ragazzi le tette stanno quasi vincendo!!
Si, come io sono alto quasi 5 metri. Cosa peraltro innegabile.
generale mavco qui stanno a postare troppe poppe, anche se non vedo aumentare proseliti, ma suggerirei un'adeguata risposta in termini di culi...tutto sto mammellame mi inquieta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pimpipessa ha scritto:dai ragazzi le tette stanno quasi vincendo!!
Si, come io sono alto quasi 5 metri. Cosa peraltro innegabile.
generale mavco qui stanno a postare troppe poppe, anche se non vedo aumentare proseliti, ma suggerirei un'adeguata risposta in termini di culi...tutto sto mammellame mi inquieta [/quote]
culo 52% tette 47%....si stanno avvicinando...mi preoccupa la cosa...i niubbi vengono attirati in tranelli dall'infida Pimpi, Il Drugat semina poppe a manetta...armata del culo all'attaccooooo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)