Mavco Pizellonio ha scritto:Io non credo di avere l'opzione screenshot, può di volta in volta farlo il mio avversario o voi potete di volta in volta fidarvi di me.
Ma non puoi fare una foto al telefono con l'altro smurf-phone?
Uè bliffone, ma tu non giochi?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Mavco Pizellonio ha scritto:Io non credo di avere l'opzione screenshot, può di volta in volta farlo il mio avversario o voi potete di volta in volta fidarvi di me.
Volentieri, ma sono un luddita senza puffofonino, e sul facciabuso ho nome e cognome.
Devo studiare la faccenda...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Volentieri, ma sono un luddita senza puffofonino, e sul facciabuso ho nome e cognome.
Devo studiare la faccenda...
non hai neanche un aipadd?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Finalmente ho provato Zuffle. Punteggi irrisori. Casta e Defender, sono qui.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Venerdì non ho perso una partita, ieri mazzate da tutti. Stamane in sessione water ho distribuito cinghiate. Vista l'alternanza sarà meglio se al torneo gioco un giorno si è uno no... A proposito: nessun nuovo proselito?