Se ne riconoscono almeno 4......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e senza neanche mostrare, che dico una scarpa, nemmeno una pantofola sbrindellata, siore e siori!Ortheus ha scritto:Vi ho lasciati alle 11 di stamattina a pagina 11 di questo 3d.
Vi ritrovo adesso (circa le 16.30) a pagina 22
Echecazzo.
Di questo passo il 3d di Silvia79 subirà un tracollo.....
Non per fare paragoni, ma è ovvio che se la protagonista del topic partecipa attivamente alla discussione, questo invoglia molti ad intervenire a loro volta.anxxur ha scritto:I contenuti sono O.T.
In ogni caso siamo a pagina 23, dopo poche ore. Il topic di Greta Martini, in 6 mesi, ne ha messe assieme 54.
E' esattamente ció che sottintendevo...alex1jd1 ha scritto:Non per fare paragoni, ma è ovvio che se la protagonista del topic partecipa attivamente alla discussione, questo invoglia molti ad intervenire a loro volta.anxxur ha scritto:I contenuti sono O.T.
In ogni caso siamo a pagina 23, dopo poche ore. Il topic di Greta Martini, in 6 mesi, ne ha messe assieme 54.
allora siamo perfettamente d'accordoanxxur ha scritto:E' esattamente ció che sottintendevo...alex1jd1 ha scritto:Non per fare paragoni, ma è ovvio che se la protagonista del topic partecipa attivamente alla discussione, questo invoglia molti ad intervenire a loro volta.anxxur ha scritto:I contenuti sono O.T.
'nzomma... Evitiamo di scivolare sulla classica buccia di banana...AlessiaDonati ha scritto:ma dai non penso che sia importante il numero delle pagine ma + i contenuti di quelle pagine....
verissimo, ma il numero di pagine dipende strettamente dall'interesse suscitato dal topic: per dire, se ti fossi limitata a salutare e a sponsorizzare la tua attività , avresti ricevuto qualche saluto, qualche in bocca al lupo e poco altro. Invece così....AlessiaDonati ha scritto:ma dai non penso che sia importante il numero delle pagine ma + i contenuti di quelle pagine....
Beh,se nei contenuti si continuerà a mettere anche qualche foto performante,indubbiamenteAlessiaDonati ha scritto:ma dai non penso che sia importante il numero delle pagine ma + i contenuti di quelle pagine....