grande raduno, al solito:
ho conosciuto heth che ci sta dentro di brutto, gli altri che già li conoscevo non hanno tradito il loro biglietto da visita e hanno sparso in giro risate e simpatia.
un bella a nik che mi ha chiamato al telefono e a the adept con cui finalmente ho scambiato 4 parole live.
per quanto riguarda il biglietto sul mio regalo....è stato un misunderstanging con zork, e poi io non riesco a rimanere nell'anonimato
il mago aveva il cockring appeso al collo con la catenella del cesso, cmq ha fatto dei bei numeri anche se peró io gli ho rovinato un paio di battute e quindi per vendicarsi mi ha detto che il 7 di fiori è una carta da culattone.
sharky per me non è andato a ballare, ma ora è sulla tazza perchè tutto quello che ha mangiato è impossibile che gli stia dentro.
bella zork che ha organizzato, pimpi e zeta solari al solito, suser un fuoriclasse ma questo si sa, cicciuzzo un grande e stasera mi ha pure scarrozzato, bella sharky sorpresa dell'ultimo minuto, peccato invece per sgrofo che non ha potuto venire).
mi ha fatto piacere anche rivedere inki : stai tranquillo, adesso rispondo al tuo mp e ti dico dove ho comprato il giubbotto, così te ne fai uno uguale........
sono tornato a casa con monteur: per fortuna era assuefatto dal cibo e deve aspettare prima di fare il bagno al mare, quindi è andato a casa, altrimenti.........beh già sapete dove avrebbe dovuto andare.....
ho dimenticato di nominare qualcuno? no mi pare di no, bella alla prox

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)