[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
molto belle!!! ehm..molto bella davveroPimpipessa ha scritto:fantastico, noi ci andiamo a settembre!!!facialmaster ha scritto:ollà ! finalmente, dopo trasferte lavorative nei luoghi più infelici del mondo in termini di flora e fauna(portogallo, indonesia, germania, UK) prima missione oltre la vecchia cortina di ferro. 3 giorni a Cracovia
![]()
inutile dire che mi aspetto molto dalla polonia
poi ci racconti

scherzi a parte (ebbene si, le ragazze dell'est sono esattamente come me le aspettavo, una spanna sopra le nostre melanzane cagone

vi divertirete pimpi!!!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
facialmaster ha scritto:molto belle!!! ehm..molto bella davveroPimpipessa ha scritto:fantastico, noi ci andiamo a settembre!!!facialmaster ha scritto:ollà ! finalmente, dopo trasferte lavorative nei luoghi più infelici del mondo in termini di flora e fauna(portogallo, indonesia, germania, UK) prima missione oltre la vecchia cortina di ferro. 3 giorni a Cracovia
![]()
inutile dire che mi aspetto molto dalla polonia
poi ci racconti![]()
scherzi a parte (ebbene si, le ragazze dell'est sono esattamente come me le aspettavo, una spanna sopra le nostre melanzane cagone) al città è molto carina, turistica, grande ma non caotica, si mangia bene e....
![]()
vi divertirete pimpi!!!

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
beh abbastanza, senza esagerare con le lodi e i commenti, confermo l'impressione che ho sempre avuto. est batte ovest 5-0 tutti a casa
io cmq sono notoriamente di parte quindi forse il mio giudizio non fa testo

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
...quelle dell'est non gli sono mai piaciute...ma una botta non la si nega a nessunofacialmaster ha scritto:beh abbastanza, senza esagerare con le lodi e i commenti, confermo l'impressione che ho sempre avuto. est batte ovest 5-0 tutti a casa![]()

secondo me Napoli a settembre è moooolto più bella!

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
rocco buttiglione"Rex_Sinner ha scritto:Ieri sera in platea c'era il politico più IT col forum.![]()
![]()
Giovedì sono a Grosseto...
mastella?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
era un battuta!..ero sicuro di avere scelto i due piu' distanti..
ci penso su...........
ci penso su...........

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
un transgender ed un omosessuale dichiarato..
non vedo molto in topic.....
strettamente in topic sarebbero la compianta moana e cicciolina..ovviamente qui si parla di tutto e s puo' estendere
(se mettiamo dentro pure i puttanieri e i cocainomani andiamo a mezzo parlamento..
)
non vedo molto in topic.....
strettamente in topic sarebbero la compianta moana e cicciolina..ovviamente qui si parla di tutto e s puo' estendere
(se mettiamo dentro pure i puttanieri e i cocainomani andiamo a mezzo parlamento..