viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

#331 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:.

Comunque dato che ho visto che il genere di report che piace è: "leggete in che posto strafigo sono andato", il prossimo lo faccio così :)
ahha colpito eh...
dai bella il tuo racconto andava benissimo, lo leggevo con interesse e mi ha fatto pure sorridere,
No no, d'ora in avanti solo report in stile "leggete in che posto strafigo sono andato" :)

Ma la colpa è mia, silvio l'ha spiegato come va trattato il pubblico, sono io che mi faccio delle illusioni :lol:

Il prossimo sembrerà un servizio di "verissimo estate". Così come piace all' audience italiano :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da scb »

Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link :)
eccazz, si chiama "Australia"...più facile di così...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”