[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
se costa poco puoi fare così pimpi
ne compri un altro, con lo scontrino nuovo torni e porti quello vecchio e te lo fai cambiare
ne compri un altro, con lo scontrino nuovo torni e porti quello vecchio e te lo fai cambiare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
hai ragione e sbattere via 17 euro mi ruga da morire...
oggi diluvia ma vedo di andare là lo stesso
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Solitamente nella grande distribuzione non battono ciglio.Pimpipessa ha scritto:hai ragione e sbattere via 17 euro mi ruga da morire...
Porti il prodotto non funzionante, neanche testano se effettivamente è guasto e te lo sostituiscono immediatamente.
Costerebbe di più l'analisi difettosità quindi, vai tranquilla.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
grazie ragazzi , il problema è la mancanza di scontrino, avevo pensato di fare come ha detto masuka...
oggiprovo ad andare là, vado dai ragazzi e chiedo se mi spiegano se ho sbaglaito qcosa ( già entrare con le lucine senza scontrinpo dovrò dichiararlo a qcuno...)
se vedo che ci sono troppi casini ne compero un altro e poi faccio il cambio....
uffffffffffffff
oggiprovo ad andare là, vado dai ragazzi e chiedo se mi spiegano se ho sbaglaito qcosa ( già entrare con le lucine senza scontrinpo dovrò dichiararlo a qcuno...)
se vedo che ci sono troppi casini ne compero un altro e poi faccio il cambio....
uffffffffffffff
entro con faccia da cane bastonato mi dirigo al banco "cambi-resi" e il ragazzo riprendendomi in modo bonario mi fa lo stesso il buono senza scontrino,Pimpipessa ha scritto:grazie ragazzi , il problema è la mancanza di scontrino, avevo pensato di fare come ha detto masuka...
uffffffffffffff
evvai!!
corro al reparto luci, faccio ripetizione di montaggio ( avvitare una roba e posizionare aa sole...non ci vuole una laurea)
e domani tempo permettendo ci riprovo.
Ad ogni modo il nuovo scontrino è incorniciato e qualunque cosa succede restituisco tutto e pace!!
il tutto dopo aver ammiccatoPimpipessa ha scritto:
entro con faccia da cane bastonato mi dirigo al banco "cambi-resi" e il ragazzo riprendendomi in modo bonario mi fa lo stesso il buono senza scontrino,

- Milk
- Storico dell'impulso
...ed aver rimosso il quadratino bianco...Masuka ha scritto:il tutto dopo aver ammiccatoPimpipessa ha scritto:
entro con faccia da cane bastonato mi dirigo al banco "cambi-resi" e il ragazzo riprendendomi in modo bonario mi fa lo stesso il buono senza scontrino,

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
si si ,occhioni tristi , boccuccia corrucciata, voce debole e animo sottomesso
più
jeans, top panna piuttosto audace, giacca di pelle;
gli occhioni tristi hanno funzionato !!
ps : il piano b prevedeva una sciarpona in lino che avrei avvolto sul decollte e capello raccolto in una coda dell'ultimo momento in caso avessi avuto a che fare con una commessa donna....
più
ps : il piano b prevedeva una sciarpona in lino che avrei avvolto sul decollte e capello raccolto in una coda dell'ultimo momento in caso avessi avuto a che fare con una commessa donna....

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:si si ,occhioni tristi , boccuccia corrucciata, voce debole e animo sottomesso
più
irresistibile,non poteva dirti di no pimpi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Il Gamberone non è piú single 
(già da un pochetto a dire il vero...)
Il fatto di abitare da solo, invitare qualcuno e cucinare per questo qualcuno fa sempre guadagnare un numero incredibile di punti

Il fatto di abitare da solo, invitare qualcuno e cucinare per questo qualcuno fa sempre guadagnare un numero incredibile di punti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
FANTASTICO!!!Gamberone ha scritto:Il Gamberone non è piú single
come è nata la storia? è la donna della tua vita? da quanto siete insieme?
- Milk
- Storico dell'impulso
Le hai comprato un auto? 
Raccontaci...

Raccontaci...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
io ho comprato un'auto!!Milk ha scritto:Le hai comprato un auto?
Raccontaci...
(quella che raccontavo un po' di giorni fà)
con la cifra che ho speso non dormirò la notte
@ Gamberone racconta!!
segni particolari
lavoro
codice fiscale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ma avete già fatto sesso?
ma schiaccia?