Corteggiamento all'antica, anonimo, non invasivo, pare provenire da una personalità introversahellen ha scritto:dici?CanellaBruneri ha scritto:No, è sicuramente il trentenne depresso cronicohellen ha scritto:comunque, tornando alle caxxate serie, oggi ho trovato un'altro cioccolatino con un bigliettino con un cuore sotto. è il terzo in 2 settimane
ho fatto delle ricerche e....
in amministrazione ci sono 5 uomini: 2 giovani (uno carinoma fidanzato) uno sui 35 anni sposato uno sui 30 depresso cronico e il capoufficio che passa la cinquantina, sono quasi convinta che sia il giovane scapolo a mandarmeli
penso che quello mi odi.. penso mi consideri (giustamente) una chiassosa rompipalle, almeno che non riempa i cioccolatino di cianuro...
ma nn puzzano di mandorle e non ho i cerchi blu sulle unghie
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Milk
- Storico dell'impulso
Anche perchè, se fosse un minimo sicuro e sfacciato, non ci avrebbe pensato due volte a portartelo di persona dopo la prima.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non capisco perché escludiate il capoufficio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il capufficio di solito parte di battute a quintuplo senso, dopodichè piazza il manone sulla chiappa, e, a seconda della reazione, o stava scherzando e lei non capisce l'umorismo, oppure abbassa la zip del completo Lebolerufus t. firefly ha scritto:non capisco perché escludiate il capoufficio...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
anche questo è vero
non capisco perché escludiate le collegherufus t. firefly ha scritto:non capisco perché escludiate il capoufficio...
ahhh... non si puó piacere a tutti
e anche questo è vero
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:Il capufficio di solito parte di battute a quintuplo senso, dopodichè piazza il manone sulla chiappa, e, a seconda della reazione, o stava scherzando e lei non capisce l'umorismo, oppure abbassa la zip del completo Lebolerufus t. firefly ha scritto:non capisco perché escludiate il capoufficio...
il completo lebole mi ha fatto morire dalle risate

pero' usa ancora solo in provincia dai...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
anche secondo me è il 30enne...
Oggi ho scoperto perchè il mio cane stava male la scorsa settimana.. un vecchio del bar accanto casa ha preso il vizio di portargli da mangiare, è pollo avanzato dal pranzo... ok ci può anche stare(ultimamente sono in Gandhi mode) ma cazzo togli l'osso alla coscia!!! Anche i bambini lo sanno che ossicini del genere gli fanno male!!!
Oggi ho scoperto perchè il mio cane stava male la scorsa settimana.. un vecchio del bar accanto casa ha preso il vizio di portargli da mangiare, è pollo avanzato dal pranzo... ok ci può anche stare(ultimamente sono in Gandhi mode) ma cazzo togli l'osso alla coscia!!! Anche i bambini lo sanno che ossicini del genere gli fanno male!!!
non è un tipo molesto anzi è simpatico e gioviale, e non me lo vedo a provarci con le ventenni, (ha un figlio classe 89)CanellaBruneri ha scritto:Il capufficio di solito parte di battute a quintuplo senso, dopodichè piazza il manone sulla chiappa, e, a seconda della reazione, o stava scherzando e lei non capisce l'umorismo, oppure abbassa la zip del completo Lebolerufus t. firefly ha scritto:non capisco perché escludiate il capoufficio...
il più molesto è il collega sposato,seguito da quello fidanzato, chissà perchè...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
si vede che non dormono il sonno del giusto..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o che han dormito troppo quel sonnomicetta84 ha scritto:si vede che non dormono il sonno del giusto..
( vedi minestra o regressione)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Dopo sposati e/o fidanzati in molti uomin si innescano meccanismi perversi. Prevalentemente con se stessi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
...ne sai qualcosa?
Non ancora ma ne sento tante. Brutto fare il divorzista
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017