[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31921 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
25/12/2025, 3:23
GeishaBalls ha scritto:
24/12/2025, 8:27
dostum ha scritto:
23/12/2025, 3:25
estdipendente ha scritto:
22/12/2025, 21:46
kat mi rendo conto che questi articoli siano grotteschi ma concorderai penso che la russia stia dando ancora adesso uno spettacolo sconcertante. hai gli US di fatto disimpegnati finanziariamente, vendono armi vecchie alla NATO che li gira all’ucraina. Zelensky (pagliaccio) viene bullizzato ogni 3x2. gli europei sono quelli che sono. ma come cazzo e’ possibile che sti cialtroni non si schiodino di un mm?
io continuo a pensare che se si fosse spinto con piu’ decisione sto baraccone marcio veniva giu’ e penso che sia ancora possibile. magari fra qualche anno. detto questo e’ evidente che un regime come questo sia pericolosissimo e vada sabotato e combattuto in tutti i modi (finanziari visto che non si puo’ certo attaccare con le armi per un ovvio motivo
LE ULTIME PAROLE FAMOSE

"Basterà solo dare un calcio alla porta e 'edificio ormai marcio verrà giù" .Hitler a Von Rundstedt nel 1941.

eppoi come dice Geisha "La Stampa" è impagabile vero Drugat?
https://www.lastampa.it/esteri/2025/12/ ... N-P1-S1-T1

P.S.
E' la Befana oramai
https://www.lastampa.it/spettacoli/2025 ... A-P9-S2-T1
Ulteriore commento imbecille menzionandomi a sproposito. Per fare commenti imbecilli non hai bisogno di fare citazioni, peraltro sono sempre stato attento a definire imbecille i tuoi commenti e non la persona ma comincio a vacillare.

Ma non importa tanto sarà un equivoco, facciamo così: trova un mio commento in cui io do qualche definizione del quotidiano La Stampa: se ho detto letteralmente che quel quotidiano è “impagabile”, ma va bene anche se ho fatto un qualche commento positivo. Se non lo trovi ammetti che ti sei sbagliato e chiedi scusa

Ma che merde bisogna essere per x volontariamente e consapevolmente - attribuire ad altri pensieri che non hanno espresso? A Dostum darei il beneficio del dubbio di essersi sbagliato. Certo rimangono le altre cose che ha detto ma su questa operazione di attribuire volontariamente false citazioni ad altri è una cosa molto riscontrabile
Insulti come al tuo solito quando sai cosa cazzo dire ma ormai ci ho fatto il callo Sei tu una merdaccia bello.La definivi una risorsa nazionale quando a causa delle scritte stupide che la ricoprono non è buona manco a rimpiazzare la carta igienica.
Hai la faccia come il culo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... tart=16080
Commenti imbecilli a iosa. Ripeto “ trova un mio commento in cui io do qualche definizione del quotidiano La Stampa: se ho detto letteralmente che quel quotidiano è “impagabile”, ma va bene anche se ho fatto un qualche commento positivo”

Finora hai solo trovato il fatto che i media sono una risorsa ma quello è una cosa scritta nella Costituzione, non dovrebbe essere necessario parlarne. Magari non si può chiedere ai fascisti di conoscere la Costituzione; rimando all’Articolo 21.

Resta quindi il fatto: dove io ho scritto che il quotidiano LaStampa di Torino sia impagabile. Trova qualcosa di meglio o chiedi scusa

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31922 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
26/12/2025, 4:39
dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
dostum ha scritto:

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

"Basterà solo dare un calcio alla porta e 'edificio ormai marcio verrà giù" .Hitler a Von Rundstedt nel 1941.

P.S.
E' la Befana oramai
Ulteriore commento imbecille menzionandomi a sproposito. Per fare commenti imbecilli non hai bisogno di fare citazioni, peraltro sono sempre stato attento a definire imbecille i tuoi commenti e non la persona ma comincio a vacillare.

Ma non importa tanto sarà un equivoco, facciamo così: trova un mio commento in cui io do qualche definizione del quotidiano La Stampa: se ho detto letteralmente che quel quotidiano è “impagabile”, ma va bene anche se ho fatto un qualche commento positivo. Se non lo trovi ammetti che ti sei sbagliato e chiedi scusa

Ma che merde bisogna essere per x volontariamente e consapevolmente - attribuire ad altri pensieri che non hanno espresso? A Dostum darei il beneficio del dubbio di essersi sbagliato. Certo rimangono le altre cose che ha detto ma su questa operazione di attribuire volontariamente false citazioni ad altri è una cosa molto riscontrabile
Insulti come al tuo solito quando sai cosa cazzo dire ma ormai ci ho fatto il callo Sei tu una merdaccia bello.La definivi una risorsa nazionale quando a causa delle scritte stupide che la ricoprono non è buona manco a rimpiazzare la carta igienica.
Commenti imbecilli a iosa. Ripeto “ trova un mio commento in cui io do qualche definizione del quotidiano La Stampa: se ho detto letteralmente che quel quotidiano è “impagabile”, ma va bene anche se ho fatto un qualche commento positivo”

Finora hai solo trovato il fatto che i media sono una risorsa ma quello è una cosa scritta nella Costituzione, non dovrebbe essere necessario parlarne. Magari non si può chiedere ai fascisti di conoscere la Costituzione; rimando all’Articolo 21.

Resta quindi il fatto: dove io ho scritto che il quotidiano LaStampa di Torino sia impagabile. Trova qualcosa di meglio o chiedi scusa
Lo definisci "risorsa strategica" non è buono nemmeno per pulirsi il culo che è ciò che hai al posto della faccia STRONZO E SUPPONENTE
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31923 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
26/12/2025, 4:39
dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
dostum ha scritto:

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

P.S.
E' la Befana oramai

La costituzione ripudia la guerra che tu vuoi (armiamoci e partite) ad ogni costo coglione e farabutto sciacquati la bocca prima di latrare
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31924 Messaggio da GeishaBalls »

Di nuovo commenti imbecilli. Colpa mia ad argomentare ad uno che non distingue tra il concetto di libertà di stampa ed un quotidiano di Torino, tanto per fare l’ultimo esempio. Basterebbe che non mi attribuisse pensieri e potrei solo osservarlo

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”