(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3181 Messaggio da cicciuzzo »

da fan della Merkel, non posso non tifare Germania
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3182 Messaggio da Roberto Melone »

La Germania per me ha qualcosa in più, specie nel gioco di squadra, ma mi aspetto di tutto, l'Argentina si è dimostrata squadra tosta, penso forse la miglior difesa del torneo. Se da un lato la generazione di fenomeni tedeschi merita la coppa, dall'altro mi roderebbe il culo se la Germania ci raggiungesse nella classifica di titoli mondiali vinti. Certo che l'Argentina non mi stia poi così simpatica (non dimenticherò mai Italia 90).
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3183 Messaggio da cicciuzzo »

appunto, in più mi stanno sulle palle. Messi in particolare, che peraltro ieri sera non ha fatto un cazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3184 Messaggio da NYX »

siamo ormai alla fine... la partita più bella che avete visto?

per me assurdo a dirlo, sarà anche per questioni di cuore, ma la prima partita dell'Italia contro l'inghilterra è stata davvero bella, capovolgimenti di fronte continui e ritmo sostenuto della gara.

Altra bella partita Belgio-USA dopo i tempi regolamentari la partita era diventata un inferno

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3185 Messaggio da Antonchik »

Belgio-Usa, ma anche Costa Rica - Olanda per la caparbietà degli orange, sfortunati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da alternativeone »

germania-algeria, ad un certo punto ci ho pure creduto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da Masuka »

i supplementari di germania algeria sono stati belli
ma anche il primo tempo di brasile germania
le partite della colombia e del cile in generale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3188 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:Ma sbaglio o non c'è nessun juventino in semifinale?
Nessuno juventino in finale mentre ce ne sono 2 della Sampdoria (Romero e Mustafi) e della lazio (Klose e Biglia) che a sto punto diventano la favorite del prossimo campionato,giusto?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da pan »

Masuka ha scritto:
pan ha scritto: Il migliore di questa Argentina è stato Di Maria e lo sa bene anche Messi, visto il calo verticale, anche psichico, dopo il suo infortunio.
Non ho visto Fred dopo il quarto gol, ma anche lì credo che l'attacco di panico (a partire da Scolari) era iniziato dopo la perdita degli unici giocatori degni di tale nome. Non c'è una spiegazione tecnica per quel risultato in un mondiale contraddistinto da un sostanziale equilibrio. E' stato un attacco di panico collettivo durato giorni.
i brasiliani non sono rari a questi attacchi di panico.
ricordo francia 98 con ronaldo che sta male la sera prima e loro che scendono in campo già arresi
Esattamente; ricordavo quell'episodio. Venne anche fuori la storia di una presunta macumba fatta da Roberto Carlos...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3190 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
Nip ha scritto:Messi ha fatto bene nella fase a gironi, poi prestazioni piuttosto incolori.

Adesso però ha l' occasione della vita : se fa il partitone al Maracana contro la Germania, contro QUESTA Germania, allora si che entrerebbe di diritto nell' olimpo degli dei del calcio.
Non ha fatto il Maradona, non è Maradona, ma l'Argentina è andata avanti anche grazie alle sue giocate in partite fino all'ultimo destinate al pareggio. Con la nazionale non ha mai reso come quando gioca per il Barça, e non è una novità se ha giocato sotto i suoi standard, ma intanto è in finale.
Il suo curriculum è già pieno di trofei, è tra i primi top player al mondo da anni, spesso è stato il più forte fra loro, gli manca il mondiale, ma anche se non dovesse vincerlo, è già in quell'Olimpo.
Sarà anche uno dei più forti calciatori di tutti i tempi ma non riesco a farmelo piacere, come non riesco a farmi piacere tutti sti calciattori da Playstation... fanculo Mezzi e fanculo Ronaldo, io voglio la poesia di Diego, la prosa di Cruijff,la strapotenza di Pelè, le pennelate di Platini,la perfezione di Van Basten... questi stanno nell'Olimpo e per tirarli giù serve un Dio vero.

Come nel ciclismo si dice che il più forte è stato Merckx ma il più grande Coppi
Nel tempo tutti i giocatori si rivalutano, o anche sopravvalutano, le critiche vi sono sempre al momento in cui giocano, per farti un esempio oggi Baggio è ricordato come grande campione, quando giocava per molti era un mezzo campione (ricordo un famoso pulcino bagnato) e che mai è stato in carriera titolare inamovibile nelle squadre in cui ha giocato; vedrai che fra 20 anni si parlera di Messi e Ronaldo come di Platini e Van Basten. A proposito, per ricordardi di Pelè e di Cruijff, quanti anni hai?! Ma non mi dire che hai visto le videocassette, che quelle non valgono. Diciamo che nell'immaginario collettivo i giocatori vengono ricordati se oltre ai numeri tecnici hanno avuto una grossa personalità e carisma, in questo Maradona è stato quasi unico, riusciva ad accendere l'ambiente e gli stessi compagni, Ronaldo mi sembra un'altro di questi , Messi molto meno ... opinione personale naturalmente.
La via più breve tra due cuori è il pene

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3191 Messaggio da anxxur »

NYX ha scritto:siamo ormai alla fine... la partita più bella che avete visto?

per me assurdo a dirlo, sarà anche per questioni di cuore, ma la prima partita dell'Italia contro l'inghilterra è stata davvero bella, capovolgimenti di fronte continui e ritmo sostenuto della gara.

Altra bella partita Belgio-USA dopo i tempi regolamentari la partita era diventata un inferno
Belgio - USA come partita è stata abbastanza sgangherata, ma forse la più avvincente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da anxxur »

Salieri D'Amato ha scritto:Nel tempo tutti i giocatori si rivalutano, o anche sopravvalutano, le critiche vi sono sempre al momento in cui giocano, per farti un esempio oggi Baggio è ricordato come grande campione, quando giocava per molti era un mezzo campione (ricordo un famoso pulcino bagnato) e che mai è stato in carriera titolare inamovibile nelle squadre in cui ha giocato; vedrai che fra 20 anni si parlera di Messi e Ronaldo come di Platini e Van Basten. A proposito, per ricordardi di Pelè e di Cruijff, quanti anni hai?! Ma non mi dire che hai visto le videocassette, che quelle non valgono. Diciamo che nell'immaginario collettivo i giocatori vengono ricordati se oltre ai numeri tecnici hanno avuto una grossa personalità e carisma, in questo Maradona è stato quasi unico, riusciva ad accendere l'ambiente e gli stessi compagni, Ronaldo mi sembra un'altro di questi , Messi molto meno ... opinione personale naturalmente.
Non era pulcino, era coniglio bagnato. Terribile frase dell'avv. Gianni Agnelli, che voleva sottolineare con pesante sarcasmo la scarsa combattività di Baggio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3193 Messaggio da Lonewolf »

I miei preferiti di questo mondiale.

Portieri: Neuer (Ger), Navas (Csr), Ochoa (Mex)
Terzini dx: Yedlin (Usa), Janmaat (Ola), Auriel (Civ)
Terzini sx: Verthongen (Bel), Blind (Ola), Ghoulam (Alg)
Centrali: Hummels (Ger), T. Silva (Bra), Zapata (Col),
Garay (Arg), Godin (Uru), Martins Indi (Ola)
Mediani: De Jong (Ola), Mascherano (Arg), Vazquez (Mex)
Interni: Kroos (Ger), Khedira (Ger), Aranguiz (Cil)
Esterni: Cuadrado (Col), Feghouli (Alg), Griezmann (Fra)
Trequartisti: J. Rodriguez (Col), Sneijder (Ola), De Bruyne (Bel)
Punte: T. Müller (Ger), Neymar (Bra), Robben (Ola)
Benzema (Fra), Depay (Ola), Origi (Bel)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3194 Messaggio da Masuka »

non cambiare discorso. invoker ti aveva fatto una domanda :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3195 Messaggio da Lonewolf »

Masuka ha scritto:non cambiare discorso. invoker ti aveva fatto una domanda :awww:
Ma chi? Dici a me?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”