hellen ha scritto:oggi sentito l'assicuratore per un preventivo RCA auto
per assicurare Peugeot 207
anno 2008
km 80.000
prezzo 8.000€
motore 1400
cavalli 88
1.200 € annui di assicurazione
cambierei assicuratore, francamente è troppo.
per fortuna c'e' mago Bocha, che su questo, e solo su questo, può darti un consiglio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
anno 2008
km 80.000
prezzo 8.000€
motore 1400
cavalli 88
chiedi a bocha
fatti un preventivo sul sito dell'isvap
o su 6sicuro o su assicurazione.it
io l'ho fatta con conte.it
e non ho trovato di meglio
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
problema dell' assicurazione è a chi è intestata, per motivi anagrafici se la intesto a me sono 1.200 €, se la intesto alla mia amica costa di più, se la intesto a mio fratello costa la metà
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:problema dell' assicurazione è a chi è intestata, per motivi anagrafici se la intesto a me sono 1.200 €, se la intesto alla mia amica costa di più, se la intesto a mio fratello costa la metà
Anche 1200 è troppo, e poi, intestarsi la propria macchina è così strano?
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Ahhh questi guidatori del Nord, così placidi e cauti! Quali virtù sprigionano!
Tradotto: in tre anni e mezzo nemmeno una bottarella, e 1200 euro sarebbero non dico pochi ma un pò di meno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tradotto: in tre anni e mezzo nemmeno una bottarella, e 1200 euro sarebbero non dico pochi ma un pò di meno.
io pago meno di mille con un 2000 16 valvole. Probabilmente dipende dall'età e dal fatto che sono l'unico guidatore della macchina
Mi sono permesso di essere sarcastico, ero fraintendibile ma devo dire che il mio astio è diretto perlopiù verso i guidatori campani. Il nostro capoluogo presenta dei prezzi per le assicurazioni automobilistiche a dir poco da capogiro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bah qui in francia l'assicurazione del mio fuoristrada e della toyota ci costano 837,00€.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
hellenuccia, io da pochi giorni collaboro con il portale facile.it e vendo in tutta italia...se mi fai avere 2 dati vediamo cosa si può fare
p.s. se vuoi una swift con meno km e allo stesso prezzo te la trovo io
anno 2008
km 80.000
prezzo 8.000€
motore 1400
cavalli 88
Quando comprai l'auto e mi intestai per la prima volta l'assicurazione,
mi chiesero poco meno di 1200 euro. Non avevo tempo di cercare altro
e non si potevano fare magheggi con i familiari, né far giocare il fatto
che guidavo da anni l'auto di famiglia: pagai.
Dopo un paio d'anni, quando volevano 900 e rotti, passai a un'assicurazione online
e pagai poco più di 600. Ci ho fatto anche un incidente (non per colpa mia) e ha funzionato bene.
Ultima modifica di Blif il 03/05/2012, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
io pago meno di mille con un 2000 16 valvole. Probabilmente dipende dall'età e dal fatto che sono l'unico guidatore della macchina
Mi sono permesso di essere sarcastico, ero fraintendibile ma devo dire che il mio astio è diretto perlopiù verso i guidatori campani. Il nostro capoluogo presenta dei prezzi per le assicurazioni automobilistiche a dir poco da capogiro.
ma no Anton, figuriamoci. Comunque il fatto che la RCA sia dopata al sud perchè i terroni sono truffatori delle assicurazioni tali da giustificare certi aumenti, mi è sempre parso una tipica disinformazione, una minchiata che a foza di essere ripetuta diventa una verità.
Io so che il banco vince sempre. Ed il banco sono le compagnie di assicurazione
ma no Anton, figuriamoci. Comunque il fatto che la RCA sia dopata al sud perchè i terroni sono truffatori delle assicurazioni tali da giustificare certi aumenti, mi è sempre parso una tipica disinformazione, una minchiata che a foza di essere ripetuta diventa una verità.
Io so che il banco vince sempre. Ed il banco sono le compagnie di assicurazione
il problema è che è una lobby troppo potente, poi se ci metti una legge del 1969 (c'erano si e no 100mila auto) il principio di mutualità e la sinistrosità per CAP, la frittata è completa
anche a treviso non si scherza coi costi delle assicurazioni... felice di avere una smart!
Hellen ricordati anche che grazie al governo hanno alzato i costi