sti cazzi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Con tutto il piu' profondo rispetto, la Divina aveva le tette rifatte e le protesi, ovviamente, quelle di vent'anni fa.majestic ha scritto:
A me l'ha fatto la Divina.... ma non esistevano i privè: (e anche fossero esistiti non credo che a 19 anni avessi i soldi per un privè con Moana, a proposito, se la Panella chiede quello per un privè.... Moana.......

E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto:Se gliel'hai detto davvero sei un grande...andamento lento ha scritto:Mannaggia, niente mozzico Mexes, peró ti giuro che l'avevo avvisata:PhilippeMexes5 ha scritto: Gliel'hai dato un mozzico da parte mia?
" guarda che se vengo a fare il Privè ti devo dare un mozzico da parte di un tuo compaesano de la Curva Sud amico mio!"
Si è messa a ridere.
,
piuttosto che fare i discorsoni preferisco giocare sul fattore simpatia.

certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto:Se gliel'hai detto davvero sei un grande...andamento lento ha scritto: Mannaggia, niente mozzico Mexes, peró ti giuro che l'avevo avvisata:
" guarda che se vengo a fare il Privè ti devo dare un mozzico da parte di un tuo compaesano de la Curva Sud amico mio!"
Si è messa a ridere.
,

e chettecredi, abbbellooooooo!!!!!!

Semo troppo passionali...andamento lento ha scritto:certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto: Se gliel'hai detto davvero sei un grande...
,

Comunque dice che Roma nei locali non la fanno lavorà , che cazzo gli fate alle donne?

chiedile perchè ?andamento lento ha scritto:certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto: Se gliel'hai detto davvero sei un grande...
,

Comunque dice che Roma nei locali non la fanno lavorà , che cazzo gli fate alle donne?

lasciami stare il tacchi a spillo...andamento lento ha scritto:come no, Tacchi a Spillo a Canneto Pavese.Soniaaquino ha scritto:ho visto in un sito che si trova pure a 35euro

..tra l'altro mi ricordo cicciolina e il suo pito..moana (c'è mancato un pelo che non mi tirasse sul palco..non so se è stato un peccato o una fortuna..
 ..tra l'altro mi ricordo cicciolina e il suo pito..moana (c'è mancato un pelo che non mi tirasse sul palco..non so se è stato un peccato o una fortuna..  ) ..poi malù/ramba (piuttosto scarso..)..e qualcun'altra che non mi ricordo..
) ..poi malù/ramba (piuttosto scarso..)..e qualcun'altra che non mi ricordo..
 !
 ! .
 .

)..ma una volta una persona che conosco ha litigato con uno di loro..non ti dico la legge che gli hanno fatto..addirittura gli hanno staccato le portiere della macchina..(aveva una uno..)
 )..ma una volta una persona che conosco ha litigato con uno di loro..non ti dico la legge che gli hanno fatto..addirittura gli hanno staccato le portiere della macchina..(aveva una uno..)   

!
 ! .
 . , mi viene la nostalgia e poi siamo OFF-TOPIC, forse erano meglio i MP,
 , mi viene la nostalgia e poi siamo OFF-TOPIC, forse erano meglio i MP,