kapedag ha scritto:Domanda ai torinesi: comè il Karma??
mi pare abbia gia cambiato gestione,ho visto un areclame con "nuovo karma club"
Giovedì 7 maggio fanno una strana inaugurazione di una serata trans-trav-coppie etc....credo che andró a dare un occhiata, sembra sia gratuita...mi hanno contattato loro...
Kapedag lo STAKANOV dei privè, prima o poi VESPA ti inviterà in qualità di esperto alla serata privè a porta a porta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
kapedag ha scritto:Domanda ai torinesi: comè il Karma??
mi pare abbia gia cambiato gestione,ho visto un areclame con "nuovo karma club"
Giovedì 7 maggio fanno una strana inaugurazione di una serata trans-trav-coppie etc....credo che andró a dare un occhiata, sembra sia gratuita...mi hanno contattato loro...
Kapedag lo STAKANOV dei privè, prima o poi VESPA ti inviterà in qualità di esperto alla serata privè a porta a porta
Vespa ancora no...ma altri si! Purtroppo ho ancora esigenze di riservatezza prevalenti.
Ti posso dire peró che rispetto ai miei due accompagnatori altoatesini io sono un "tranquillo"..... Si sono trombati sto mondo e quest'altro...io invece son rimasto a guardare e prendere appunti per l'intervista
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
dante011 ha scritto: mi pare abbia gia cambiato gestione,ho visto un areclame con "nuovo karma club"
Vespa ancora no...ma altri si! Purtroppo ho ancora esigenze di riservatezza prevalenti.
Ti posso dire peró che rispetto ai miei due accompagnatori altoatesini io sono un "tranquillo"..... Si sono trombati sto mondo e quest'altro...io invece son rimasto a guardare e prendere appunti per l'intervista
kapedag ha scritto:
Un vero reporter !!!!
Stasera in tv ci sono per davvero...sul gruppo FIAT eh eh eh eh
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
belnudo ha scritto:
Un vero reporter !!!!
Stasera in tv ci sono per davvero...sul gruppo FIAT eh eh eh eh
E' una battuta o la verità ? In TV? Canale? Programma? Ora? ........ Sono una Coccola, un pó curiosa?????
Sexissimi ha scritto: E' una battuta o la verità ? In TV? Canale? Programma? Ora? ........ Sono una Coccola, un pó curiosa?????
E' vero ma non so a quale tg la piazzeranno...mi hanno colto al sole di Pza S Carlo ... e li ha incuriositi che io non sapessi solo che la FIAT fa automobili e che la 500 non è male....
Sexissimi ha scritto: E' una battuta o la verità ? In TV? Canale? Programma? Ora? ........ Sono una Coccola, un pó curiosa?????
E' vero ma non so a quale tg la piazzeranno...mi hanno colto al sole di Pza S Carlo ... e li ha incuriositi che io non sapessi solo che la FIAT fa automobili e che la 500 non è male....
ma che cavolo stai dicendo?!?!?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
dante011 ha scritto:Nessuna novità sull'Olimpia? ha riaperto?
si parla di qualche settimana ma son voci, anche se sono interessate ma nello stesso tempo affidabili!
Il fatto è che la Domenica pomeriggio, non cè ancora nulla all'altezza.
Siamo stati all'Imperial, all'Avalon (chiuso pure lui e riaperto) ma il successone dell'Olimpia, non l'ha ripetuto nessun'altro.
dante011 ha scritto:Nessuna novità sull'Olimpia? ha riaperto?
si parla di qualche settimana ma son voci, anche se sono interessate ma nello stesso tempo affidabili!
Il fatto è che la Domenica pomeriggio, non cè ancora nulla all'altezza.
Siamo stati all'Imperial, all'Avalon (chiuso pure lui e riaperto) ma il successone dell'Olimpia, non l'ha ripetuto nessun'altro.
Ma all'Avalon non c'è una zona piscina sauna ecc...vero?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"