[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Poco da dire, il calcio italiano è ai minimi storici, continuiamo a prendere batoste su batoste. Fiorentina sfortunata, Milan demolito, l'unica che ha speranze è l'Inter contro un Chelsea con un po' di infortunati. Anche in Europa League portare una squarda oltre gli ottavi sarà durissima, dopo che la Roma si è fatta eliminare dai non certo irresitibili greci del Panatinhaikos, anche perchè il Fulham sarà un osso duro. In compenso per il sesto anno consecutivo il Real di Kakà e Cristiano Ronaldo esce agli ottavi: non so se qualcuno ha visto il palo di Higuain nel primo tempo.....
Con tutta probabilità avremo due francesi ai quarti, fatto mai accaduto se non ricordo male.
Quest'anno le inglesi non hanno la predominanza assoluta, c'è una maggiore eterogeneità fra le qualificate ai quarti ma le nostre squadre mancano completamente.
Ma tanto i nostri dirigenti preferiscono sempre fare investimenti a breve termine.
Con tutta probabilità avremo due francesi ai quarti, fatto mai accaduto se non ricordo male.
Quest'anno le inglesi non hanno la predominanza assoluta, c'è una maggiore eterogeneità fra le qualificate ai quarti ma le nostre squadre mancano completamente.
Ma tanto i nostri dirigenti preferiscono sempre fare investimenti a breve termine.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
vbman.. parli come l'idiota della rai (come cazzo si chiama?)
lasciando perdere l'inter che deve ancora andare a giocarsi la qualificazione a londra.. a titolo puramente ipotetico.. sarebbe preferibile trovare un'avversaria tra bayern monaco, arsenal, manchester utd e lione o tra porto fiorentina milan e real madrid? boh.. ma ci pensate a quelle che dite?
dire che mi spiace per il milan è parola grossa però.. diciamo non mi sarebbe dispiaciuto se avesse passato il turno.... certo che.. magari è la giornata storta.. ma sono stati presi a pallonate al limite del ridicolo.. impensabile un esito diverso. Magari uscirà pure l'inter.. ma spero vivamente non così..
La battuta sul tar di manchester mi ha fatto ribaltare dal ridere

Prevedo un'ondata di suicidi di massa a madrid!! che rincoglioniti!!!!
lasciando perdere l'inter che deve ancora andare a giocarsi la qualificazione a londra.. a titolo puramente ipotetico.. sarebbe preferibile trovare un'avversaria tra bayern monaco, arsenal, manchester utd e lione o tra porto fiorentina milan e real madrid? boh.. ma ci pensate a quelle che dite?
dire che mi spiace per il milan è parola grossa però.. diciamo non mi sarebbe dispiaciuto se avesse passato il turno.... certo che.. magari è la giornata storta.. ma sono stati presi a pallonate al limite del ridicolo.. impensabile un esito diverso. Magari uscirà pure l'inter.. ma spero vivamente non così..
La battuta sul tar di manchester mi ha fatto ribaltare dal ridere

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Non è la serata adatta per ricordare certe cose ma nel 2004 un Milan infinitamente piu' forte di quello attuale rimedio una tremenda scoppola dal Deportivo La Coruna che non era assolutamente all'altezza di questo Manchester che pure non ha fatto stasera cose straordinarie.Shirley ha scritto:Il rimpianto maggiore da parte mia è che non siamo scesi in campo convinti di fare l'impresa. Puoi anche avere 11 brocchi in squadra, ma si vede subito se hai la scintilla neli occhi.tiffany rayne ha scritto:Milanisti guardate il bicchiere mezzo pieno. Tanto questa squadra non aveva nessuna possibilità di vincere la Champions, in campionato avete già incontrato Inter e Roma e se l'Inter in coppa va avanti si potrebbe distrarre in campionato. D'altronde lo dico dall'inizio della stagione, questo Milan è piu' che sufficiente per fare bella figura nel nostro attuale mediocre campionato. Senza altre fatiche è in grado di fare molti punti da qui alla fine della stagione.
Inutile anche sperare in disastri per convincere Berlusconi e Galliani a fare la rivoluzione. Come dimostrano le ultime due stagioni continueranno su questa strada. Per cui meglio accontentarsi di piccole "soddisfazioni" come quella di togliere uno scudetto all'Inter con una squadra di bolliti. Lo avevo scritto anche a Norrin.
Certo era meglio non perdere in questa maniera, ma anche una Roma piu' forte del Milan attuale ha beccato sette gol dal Manchester United. Mica avete incontrato il Poggibonsi.
E ti dirò che il manchester mi è sembrata una buona squadra, ma nulla più.
Non ne avremo mai la riprova, ma secondo me una Inter in palla stasera usciva tranquillamente vincitrice.
Non mi gaserei troppo se fossi nei red devil.
Nel calcio capitano queste serate, che iniziano male e continuano peggio. I calciatori in campo capiscono l'antifona e fatalmente si lasciano andare rimediando figure barbine. Non dovrebbe succedere ma chi ha giocato a calcio sa che sono cose che possono capitare, entri per spaccare il mondo e poi in campo ti ritrovi con le gambe molli.
ppss.. sono troppo curioso di vedere stoccarda barcellona!! o i blougrana vanno fuori settimana prossima o rialzano la coppa! Al solo pensiero di alzarla nell'odiata madrid gli viene la bava alla bocca...
Rico
Il problema è che le nostre squadre di calcio sono in mano a gente che non ha ambizioni calcistiche, tranne le due milanesi e la Juventus. I proprietari dei nostri club sanno che non guadagneranno dal calcio direttamente, ma di riflesso sì. Del resto nessuno conosceva gente come Lotito, Lombardi Stronati, Pulvirenti o Cellino prima che entrasse nel calcio.Razor77 ha scritto:Poco da dire, il calcio italiano è ai minimi storici, continuiamo a prendere batoste su batoste. Fiorentina sfortunata, Milan demolito, l'unica che ha speranze è l'Inter contro un Chelsea con un po' di infortunati. Anche in Europa League portare una squarda oltre gli ottavi sarà durissima, dopo che la Roma si è fatta eliminare dai non certo irresitibili greci del Panatinhaikos, anche perchè il Fulham sarà un osso duro. In compenso per il sesto anno consecutivo il Real di Kakà e Cristiano Ronaldo esce agli ottavi: non so se qualcuno ha visto il palo di Higuain nel primo tempo.....
Poche idee, ma confuse!
-
- Storico dell'impulso
Altro che bava alla bocca, sono capaci di lasciar perdere il campionato per vincere la Champions in casa del Real.rico ha scritto:ppss.. sono troppo curioso di vedere stoccarda barcellona!! o i blougrana vanno fuori settimana prossima o rialzano la coppa! Al solo pensiero di alzarla nell'odiata madrid gli viene la bava alla bocca...

Sto seguendo in differita la partita del Real, hanno giocato benino nei primi trenta minuti ma non sono riusciti a chiudere il match sbagliando dei gol incredibili (Higuain verrà fustigato in piazza) poi hanno rallentato ed è bastato un Lione appena passabile per subire il gol che gli costa l'eliminazione dalla Champions.
Ronaldo non ha fatto mirabilie ma è apparso l'unico vivo in avanti, Kakà un disastro.
Ultima modifica di tiffany rayne il 10/03/2010, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vbman ha scritto: Il problema è che le nostre squadre di calcio sono in mano a gente che non ha ambizioni calcistiche, tranne le due milanesi e la Juventus.

Con l'attuale società non credo proprio che la Juve sia da inserire nella tua lista

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Razor77 ha scritto:P: non so se qualcuno ha visto il palo di Higuain nel primo tempo.....
.

Rico
maledetto quel giornovbman ha scritto: Del resto nessuno conosceva gente come Lotito, Lombardi Stronati, Pulvirenti o Cellino prima che entrasse nel calcio.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bella la standing ovation per beckam,mi ha emozionato....a lui di più però...
per il resto rooney strepitoso,e mi son piaciuti nani e park.
disastrosi "ronardigno" ,huntelar,abate...ma perchè non giocava seedorf fin dall'inizio..
per il resto rooney strepitoso,e mi son piaciuti nani e park.
disastrosi "ronardigno" ,huntelar,abate...ma perchè non giocava seedorf fin dall'inizio..
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ehehehe... volevo scrivere il pisello duro.. ma mi sembrava poco elegantetiffany rayne ha scritto:rico ha scritto: Altro che bava alla bocca, sono capaci di lasciar perdere il campionato per vincere la Champions in casa del Real.![]()
.

ps... sto pjanic??
Ultima modifica di rico il 11/03/2010, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Rico
Il Real di Capello ha vinto lo scudetto grazie ad un goal di Higuain al 230° (4-3 contro non mi ricordo chi).rico ha scritto:Razor77 ha scritto:P: non so se qualcuno ha visto il palo di Higuain nel primo tempo.....
.poraccio.. sarà molto dura per lui camminare per madrid senza guardia del corpo...
Chissà se vanno a pari le cose.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Innanzitutto grazie per l'idiota.rico ha scritto:vbman.. parli come l'idiota della rai (come cazzo si chiama?)
La battuta sul tar di manchester mi ha fatto ribaltare dal ridere![]()
![]()
Fuori Milan e Real Madrid, solo Barcellona e Manchester United possono ambire alla vittoria finale. Il mio era un discorso legato alla tradizione (Milan) e alle motivazioni che comporta giocare in casa la finale (Real Madrid). ll Bayern è lontano dai livelli degli anni '70 e le Francesi hanno poca esperienza a questi livelli. Lo stesso Arsenal cade puntualmente non appena incontra squadre solide ed esperte.
P.S. In RAI ci sono troppi idioti, devi specificare nome e cognome!

Poche idee, ma confuse!
-
- Storico dell'impulso
Assist per Picchio.picchio ha scritto:maledetto quel giornovbman ha scritto: Del resto nessuno conosceva gente come Lotito, Lombardi Stronati, Pulvirenti o Cellino prima che entrasse nel calcio.

Però toglierei dall'elenco Pulvirenti e Cellino. Il Catania in questi anni sta facendo bene e in precedenza navigava in pianta stabile nelle categorie inferiori. Cellino mantiene da anni il Cagliari in serie A su buoni livelli.
Per esempio al Toro servirebbero due presidenti cosi.
Non metto in dubbio che stiano ottenendo risultati positivi, ma vale il discorso che si fa per l'Udinese. Punti su giovani interessanti sperando che facciano bene e magari arrivi 5° o 6°. E poi? Tutto qui? Nessuno che costruisca una squadra in grado di puntare a vincere, ad esempio, la Coppa Italia o l'Europa League. La gloria non esiste più: contano solo i soldi dei diritti tv.tiffany rayne ha scritto:Assist per Picchio.picchio ha scritto:maledetto quel giornovbman ha scritto: Del resto nessuno conosceva gente come Lotito, Lombardi Stronati, Pulvirenti o Cellino prima che entrasse nel calcio.![]()
Però toglierei dall'elenco Pulvirenti e Cellino. Il Catania in questi anni sta facendo bene e in precedenza navigava in pianta stabile nelle categori inferiori. Cellino mantiene da anni il Cagliari in serie A su buoni livelli.
Per esempio al Toro servirebbero due presidenti cosi.
Poche idee, ma confuse!