scb ha scritto:A sto punto non si può far altro che tifare Germania, per punire sti stronzi che ci stanno facendo scendere i coglioni sotto terra.
Però eternato ha ragione, la Germania faticherà parecchio in finale
Io ho giocato clamorosamente d'anticipo addormentandomi sul divano prima degli inni e risvegliandomi 5 minuti fa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
HalstonMartin89 ha scritto:cillessen sta in vena di giochetti stasera.. se saranno rigori vedremo qnt vale
Meno di KRUL e lo ribadisco Van Gaal ha sbagliato a toglierlo! Data l'inerzia della partita si sapeva che chiunque fosse il centravanti non avrebbe avuto occasioni, Huntelaar in pratica è stato inserito solo x avere un altro rigorista.
I tedeshi è sì vero che in quasi tutte le edizioni dei mondiali sono sempre arrivati tra i primi 4, però è anche vero che spesso sono stati sconfitti sia in semifinale che in finale! Nella finalissima hanno vinto solo in 3 circostanze su 7 e l'ultima a Roma con un rigore molto dubbio fischiato verso la fine dell'incontro; hanno vinto poi nel mondiale casalingo del 1974 ma si sa che giocare la finale in casa è un grandissimo vantaggio e vinsero poi anche nel 1954 ma oramai è un'edizione troppo datata.
HalstonMartin89 ha scritto:cillessen sta in vena di giochetti stasera.. se saranno rigori vedremo qnt vale
Meno di KRUL e lo ribadisco Van Gaal ha sbagliato a toglierlo! Data l'inerzia della partita si sapeva che chiunque fosse il centravanti non avrebbe avuto occasioni, Huntelaar in pratica è stato inserito solo x avere un altro rigorista.
Al posto di un altro rigorista...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
l'Olanda se esce ai rigori se lo merita, ha fatto di tutto per trascinare la partita fino a questo punto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."