[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ovrebo e' un arbitro che esegue ordini.
Dopo la semifinale tra Chelsea e Barcellona dell'anno scorso, in un mondo normale, questo arbitro non avrebbe piu' dovuto arbitrare in Champions.
Tuttavia, l'anno scorso l'uefa voleva una finale tra manshester e barcellona e non la ripetizione della finale dell'anno precedente tra manchester e chelsea, e ovrebo ha eseguito gli ordini.
Il fatto che arbitri ancora significa che l'uefa e' contanta di lui e che l'uefa vuole il bayern nei quarti invece della fiorentina che non ha lo stesso appeal internazionale.
Insomma, la fiorentina se la deve pigliare in der secchio.
Dopo la semifinale tra Chelsea e Barcellona dell'anno scorso, in un mondo normale, questo arbitro non avrebbe piu' dovuto arbitrare in Champions.
Tuttavia, l'anno scorso l'uefa voleva una finale tra manshester e barcellona e non la ripetizione della finale dell'anno precedente tra manchester e chelsea, e ovrebo ha eseguito gli ordini.
Il fatto che arbitri ancora significa che l'uefa e' contanta di lui e che l'uefa vuole il bayern nei quarti invece della fiorentina che non ha lo stesso appeal internazionale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il sito rojadirecta.com ti fornisce una lista di link, ma il tutto, in quanto a qualità e fluidità, è abbastanza aleatorio.tiffany rayne ha scritto:Su internet ci sono una marea di siti che trasmettono la partita della Juve in streaming, per caso voi conoscete quello piu' affidabile? grazie anticipate per l'informazione.
Mi è capitato di vedere più partite con lo stesso stream e alcune si vedevano benissimo ed altre no.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Husker_Du ha scritto:Ovrebo e' un arbitro che esegue ordini.
semplicemente quoto.
La champions sta diventando sempre più un circo equestre, la dimostrazione sta già nei sorteggi dei gironi.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ringrazio tutti i tifosi per la solidarieta mostrata verso la viola
grazie

grazie

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Forza J....! 
p.s. ma l'utente aceshigh che fine ha fatto?

p.s. ma l'utente aceshigh che fine ha fatto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ai tifosi viola: avete fatto caso che nessuno vi ha preso per il culo?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Ai tifosi viola: avete fatto caso che nessuno vi ha preso per il culo?
vero siete stati tutti bravi

pensa che per la causa dei posti in champions,noi tifosi viola,dobbiamo tifare per la juve

p.s la sto vedendo..che culo che ha la juve

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ci mancavano solo le prese per il culo...
Nella foto, proveniente da un mondo alternativo, il papero e la civile discussione a seguito delle prese per il culo.

Nella foto, proveniente da un mondo alternativo, il papero e la civile discussione a seguito delle prese per il culo.

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Da quel poco che ho visto (impossibile seguire decentemente una partita in streaming) una Juve fortunata ma comunque in leggera crescita sul piano del gioco che porta a casa una preziosa vittoria (2-1). L'Aiax non è nemmeno lontano parente di quella squadra che in Europa è stata per tanti anni sinonimo di bel gioco, questo si sapeva anche prima del match di questa sera, quindi vittoria si importante ma non da sopravvalutare.
Certo che comunque la Juve di una ventina di giorni fa avrebbe perso anche con questo Ajax, Zaccheroni qualcosa di buono sta facendo (Norrin dirà questione di culo). Se poi Amauri torna a segnare di testa come questa sera alla vecchia maniera vuol dire che qualcosa è cambiato nella stagione juventina.
Ma non parliamo troppo presto, meglio attendere le prossime importanti verifiche a cominciare da domenica contro il Bologna di Pan.
Certo che comunque la Juve di una ventina di giorni fa avrebbe perso anche con questo Ajax, Zaccheroni qualcosa di buono sta facendo (Norrin dirà questione di culo). Se poi Amauri torna a segnare di testa come questa sera alla vecchia maniera vuol dire che qualcosa è cambiato nella stagione juventina.
Ma non parliamo troppo presto, meglio attendere le prossime importanti verifiche a cominciare da domenica contro il Bologna di Pan.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'ha già detto katmandutiffany rayne ha scritto:(Norrin dirà questione di culo).

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
No, si trovano anche degli streaming buoni: questa sera ho potuto vedere solo gli utlimi 20 minuti: continue interruzioni. Ma in campionato riesco a vederle bene quais tutte le partite in streaming.tiffany rayne ha scritto:Da quel poco che ho visto (impossibile seguire decentemente una partita in streaming) una Juve fortunata ma comunque in leggera crescita sul piano del gioco che porta a casa una preziosa vittoria (2-1). L'Aiax non è nemmeno lontano parente di quella squadra che in Europa è stata per tanti anni sinonimo di bel gioco, questo si sapeva anche prima del match di questa sera, quindi vittoria si importante ma non da sopravvalutare.
In ogni caso non darò soldi a mediaset neanche dovessimo arrivare in finale.
P.S.: molto positivo il ritorno al gol (2) di Amauri.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Milk
- Storico dell'impulso
Si parla e si parla del gol in EVIDENTISSIMO FUORIGIOCO... 
Però quando si tratta di fare le cose... insomma si muove solo chi subisce il torto...
Ho letto un pò i giornali ed i siti, ancora nessun provvedimento ufficiale...
In questi casi si potrebbe far segnare un gol alla Fiorentina per "apparare il torto"...
NON ACCADRA' MAI imho...
Questo sarebbe fair play!
Inoltre questo era pure recidivo...

Però quando si tratta di fare le cose... insomma si muove solo chi subisce il torto...
Ho letto un pò i giornali ed i siti, ancora nessun provvedimento ufficiale...

In questi casi si potrebbe far segnare un gol alla Fiorentina per "apparare il torto"...
NON ACCADRA' MAI imho...

Questo sarebbe fair play!
Inoltre questo era pure recidivo...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La Roma in tal senso è imbattibile...katmandu69 ha scritto:...che culo che ha la juve
Non so i punti che quest'anno ha conquistato dopo l'85'...Ma si parla di 8 o 9 mica scherzi!
Nella scorsa partita con il Palermo, vinta 4-1, al termine del primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato 0-3!!!
Stasera in Europa League dopo il primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato 2-1 o 3-2 per i greci ed invece è terminato 0-1!!!!
- Milk
- Storico dell'impulso
Toh finalmente una bella notizia! 
Il Napoli va in Champions? Maria Mazza fa lo strip...
La show-girl tifosa azzurra: «I tifosi mi considerano la madrina, ma per ora è solo un gioco. Vedremo chi vince»

http://www.beyondhollywood.com/gallery/ ... azza-0.jpg

Il Napoli va in Champions? Maria Mazza fa lo strip...
La show-girl tifosa azzurra: «I tifosi mi considerano la madrina, ma per ora è solo un gioco. Vedremo chi vince»

http://www.beyondhollywood.com/gallery/ ... azza-0.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
diepa ha scritto:La Roma in tal senso è imbattibile...katmandu69 ha scritto:...che culo che ha la juve
Non so i punti che quest'anno ha conquistato dopo l'85'...Ma si parla di 8 o 9 mica scherzi!
Nella scorsa partita con il Palermo, vinta 4-1, al termine del primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato 0-3!!!
Stasera in Europa League dopo il primo tempo il risultato più giusto sarebbe stato 2-1 o 3-2 per i greci ed invece è terminato 0-1!!!!
lo dici a me diepa?
non so se hai visto la partita contro la fiore,ma la roma e' stata dominata,non so quanti gol abbiamo sbagliato e il risultato
e' stato 0-1 x la roma!

fortunata la roma,o polli noi?