[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3046 Messaggio da Gin »

non ho parole...l'iphone si è bloccato, ieri sera, su una schermata fissa raffigurante il cavo usb, una freccia ed il simbolino di itunes; il tutto dopo un aggiornamento (pare) non andato a buon fine ed il conseguente (tutto proposto da itunes in automatico) ripristino, anch'esso non andato a buon fine, al termine di tutto esce il messaggio "impossibile completare il ripristino, errore 1603". già provato tutto ciò che ho trovato su internet, cioè reset premendo i 2 tasti insieme poi solo uno, oltre alla reinstallazione completa di itunes, oltre ad una veloce visita al centro tim (torno ora) dove la commessa non ha potuto far altro che constatare l'effettivo "inchiodamento" del prodotto e mi ha dato il numero dell'assistenza apple ("noi non ci possiamo mettere le mani"), chiamando la quale a suo dire mi dovrebbero, nel giro di 48 ore, mandare un corriere per il ritiro del mio e contemporanea sostituzione con uno nuovo. ho già chiamato 3 volte e la segreteria mi continua a dire che gli operatori sono tutti occupati....MAH!!! io sono basito...
AMETEUR P.S.K.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3047 Messaggio da Loris Batacchi »

gin fai una cosa, vai un apple store e parla di persona con un genius. porta il telefono e vedrai che sapranno dirti/aiutarti. lascia perdere i centri tim o altro, ne sanno quanto noi. apple store e risolvi il problema (o te lo cambiano). in questo apple è affidabile al 100%.

ma gli icosi non si impiantavano mai? dai a parte gli scherzi gin, se vuoi segui il mio consiglio e non torturarlo ulteriormente. :wink:

edit: sempre se abiti vicino a un apple store. io sono fortunato che ne ho 3/4 a distanze ragionevoli

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3048 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:gin fai una cosa, vai un apple store e parla di persona con un genius. porta il telefono e vedrai che sapranno dirti/aiutarti. lascia perdere i centri tim o altro, ne sanno quanto noi. apple store e risolvi il problema (o te lo cambiano). in questo apple è affidabile al 100%.

ma gli icosi non si impiantavano mai? dai a parte gli scherzi gin, se vuoi segui il mio consiglio e non torturarlo ulteriormente. :wink:

edit: sempre se abiti vicino a un apple store. io sono fortunato che ne ho 3/4 a distanze ragionevoli

gin buttalo e passa ad andoid :DDD
a parte le battute mi dispiace,buona fortuna :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3049 Messaggio da Alex Teflon »

Gin ma l'ha spento e riacceso?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3050 Messaggio da Gin »

sì ho fatto tutto ma nulla! ora ho aperto una chiamata con l'assistenza, dovrebbero chiamarmi oggi a 12:45....staremo a vedere. centri apple qui non ce ne sono, ora mi informo su dov'è il più vicino....grazie mille a tutti!
AMETEUR P.S.K.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3051 Messaggio da Capitanvideo »

Gin ha scritto:sì ho fatto tutto ma nulla! ora ho aperto una chiamata con l'assistenza, dovrebbero chiamarmi oggi a 12:45....staremo a vedere. centri apple qui non ce ne sono, ora mi informo su dov'è il più vicino....grazie mille a tutti!
Attenzione Gin, l'Iphone può essere ritirato e cambiato (dai centri Apple ovviamente) SOLO se non l'hai registrato a nome tuo, altrimenti ciccia, lo devi spedire e aspettare la riparazione.

Gli operatori sono tutti occupati, confermo, mia moglie è mezz'ora che cerca di chiamarli. Insisti, sono cmq competenti e disponibili.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3052 Messaggio da Gin »

Capitanvideo ha scritto:
Gin ha scritto:sì ho fatto tutto ma nulla! ora ho aperto una chiamata con l'assistenza, dovrebbero chiamarmi oggi a 12:45....staremo a vedere. centri apple qui non ce ne sono, ora mi informo su dov'è il più vicino....grazie mille a tutti!
Attenzione Gin, l'Iphone può essere ritirato e cambiato (dai centri Apple ovviamente) SOLO se non l'hai registrato a nome tuo, altrimenti ciccia, lo devi spedire e aspettare la riparazione.

Gli operatori sono tutti occupati, confermo, mia moglie è mezz'ora che cerca di chiamarli. Insisti, sono cmq competenti e disponibili.
grazie capitano...ho trovato un centro assistenza autorizzato apple abbastanza vicino a casa, quindi è inutile che ci vada? sempre che non mi chiamino a 12:45 come il sito mi ha promesso....
AMETEUR P.S.K.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3053 Messaggio da Capitanvideo »

Gin ha scritto: grazie capitano...ho trovato un centro assistenza autorizzato apple abbastanza vicino a casa, quindi è inutile che ci vada? sempre che non mi chiamino a 12:45 come il sito mi ha promesso....
Chiamali, non si sa mai, prova a spiegargli il problema.

Io purtroppo le due volte che ho avuto problemi hw ho ricevuto la stessa risposta: "Se l'ha già registrato a suo nome non possiamo cambiarlo".

Però tentar non nuoce, magari al centro te lo rimettono in sesto in poco tempo, non disperare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3054 Messaggio da Gin »

mi ha già chiamato l'assistenza, in anticipo fra l'altro...ho spiegato ad un gentile operatore il problema, e lui mi ha risposto che entro 2 gg lavorativi (quindi domani o lunedì) passa il corriere a ritirarlo ed entro 5 gg mi verrà sostituito.
sì, da un lato ottima risposta e molto veloce....dall'altro è da ieri sera che bestemmio ininterrottamente...
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3055 Messaggio da Alex Teflon »

L'hai messo in ricarica?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3056 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto:L'hai messo in ricarica?
intendi durante il fattaccio o adesso che lo devo consegnare al corriere? comunque era carico, si stava caricando abbondantemente con la usb tramite il pc...
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3057 Messaggio da Alex Teflon »

La batteria ora non è scarica? Non puoi riagganciarlo al caricatore e vedere se si riavvia?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3058 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto:La batteria ora non è scarica? Non puoi riagganciarlo al caricatore e vedere se si riavvia?
ho riprovato, per scrupolo: sempre la solita schermata fissa con il cavo usb bianco, la freccia ed il simbolo di itunes.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3059 Messaggio da Gin »

Gin ha scritto:mi ha già chiamato l'assistenza, in anticipo fra l'altro...ho spiegato ad un gentile operatore il problema, e lui mi ha risposto che entro 2 gg lavorativi (quindi domani o lunedì) passa il corriere a ritirarlo ed entro 5 gg mi verrà sostituito.
sì, da un lato ottima risposta e molto veloce....dall'altro è da ieri sera che bestemmio ininterrottamente...
appena stato qui UPS per il ritiro, tra l'altro mi ha detto che quando me lo riporta mi avvisa alla mattina, così sono libero di muovermi...grandissimo, per ora il servizio è ottimo e veloce, speriamo bene...
AMETEUR P.S.K.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3060 Messaggio da Loris Batacchi »

servizio veloce e tutto, ma ti girano i cojons quando sti aggeggi così costosi fanno cilecca senza apparente motivo. se ti casca dalle mani e si crepa te lo spieghi, ma quando non parte più dopo un aggiornamento consigliato da loro ti girano proprio. ci sono passato. forza che tra poco ti ritornerà bello come prima :wink: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”