Attenzione c'è tensione. Sintetizzerei così il tutto.cicciuzzo ha scritto:minchia, non si ha proprio niente di meglio da fare, vero?
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
è stato un ban talmente lungo che si sarà scordato che oggi poteva rientrare......
anzi forse sta ancora dormendo dopo aver letto tutto il blablabla che è stato fatto........
anzi forse sta ancora dormendo dopo aver letto tutto il blablabla che è stato fatto........
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- pan
- Storico dell'impulso
Perché ha ancora il rosso?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non rientra non rientra.
secondo me è andato in barca a vela sulle coste corse.
indeciso se scendere a riva o no, intanto va alla deriva a 12 miglia dalla costa francese...
secondo me è andato in barca a vela sulle coste corse.
indeciso se scendere a riva o no, intanto va alla deriva a 12 miglia dalla costa francese...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
perchè fabri ha fatto qualche garbuglio in pannello, alex ci puoi pensare tu?pan ha scritto:Perché ha ancora il rosso?
conoscendolo un pochino , rientra ma starà poco
dai se alza la cresta ci penso io....
lui mi vuole bene
ahahahahahahah
lui mi vuole bene
ahahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Infatti era ancora da riabilitare. Adesso ho rimediato.Pimpipessa ha scritto:perchè fabri ha fatto qualche garbuglio in pannello, alex ci puoi pensare tu?pan ha scritto:Perché ha ancora il rosso?
conoscendolo un pochino , rientra ma starà poco
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- pan
- Storico dell'impulso
Semaforo verde. Un continente ti aspetta.
(Naturalmente dovrai passare dal topic delle presentazioni).

(Naturalmente dovrai passare dal topic delle presentazioni).

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
dove riceverai un FREDDISSIMO benvenuto (cazzi tuoi
)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
ça va sans dire, come dicono i francofili di questo forum.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e gli estimatori vdmpan ha scritto:Semaforo verde. Un continente ti aspetta.
non vorrei deludere le attese, ma a sensazione.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non credo proprio che tornerà. E mi dispiace moltissimo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).