che cazzo di nome è eufrate? come chiamare il figlio tevere...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Gerda ha scritto:nonostante la non più giovane età (la prima è dell'88, la seconda dell'84)
Ma vaffanculo, và !
Gerda non ti curar di loro ma guarda e passa...
non possono capire
E' in corso un misunderstanding, ma va bene lo stesso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
l'importante è che il misunderstanding sia stato understanding..
Cerco di farlo understandare.
Il mio ''vaffanculo'' a te rivolto voleva essere un moto di sdegno perchè consideri ''non più tanto giovani'' ragazze che hanno 10 anni meno di me.
Capì?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Parakarro ha scritto:
Gerda non ti curar di loro ma guarda e passa...
non possono capire
l'importante è che il misunderstanding sia stato understanding..
Cerco di farlo understandare.
Il mio ''vaffanculo'' a te rivolto voleva essere un moto di sdegno perchè consideri ''non più tanto giovani'' ragazze che hanno 10 anni meno di me.
Capì?
Shirley ha scritto:Ho capito che scherzavi comunque.
mi sento offeso dal fatto che tu abbia voluto spiegarmelo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Non l'ho fatto mica solo per te. La citazione dantesca di Parakarro ancora non me la spiego...
Da Guida al Cinema:
senza ironia mod on: ero coglinamente ironico... era perchè gerda ha detto che erano vecchie avendo piu' di 20 anni, tu gli hai detto vaffanculo SCHERZANDO e si era capito benissimo, e io ho risposto che non si doveva curar di loro perchè un non piccinofilo non puó capire che una di 20 anni è una vecchia bavosa...
era tutto per fare due balle tra una patatina e l'altra...
senza ironia off
ieri sera nuove cameriere nel mio bar ''preferito''...
un giorno, quando mi fideró di voi, vi porteró a bere nà birra a tutti voi....
Gerda...TU puoi capire ... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...
ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire ... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...
ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
cosa vi fa pensare che voi siete ''sani'' ? (cit.)