ma nessuno si è chiesto chi in questa gabbia di matti conosce figlia?sigile ha scritto:figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Cioè, che te ne frega che loro sappiano il colore dei tuo occhioni etc.?
Come hai visto, nessuno è andato oltre, ad esempio nessuno ti ha chiesto in che senso vivi con 90 uomini..
colleggio?casa famiglia?caserma?carcere?ospedale psichiatrico?
[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credo lo abbiano fato in molti...(io fin da sbuito)Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si è chiesto chi in questa gabbia di matti conosce figlia?sigile ha scritto:figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Cioè, che te ne frega che loro sappiano il colore dei tuo occhioni etc.?
Come hai visto, nessuno è andato oltre, ad esempio nessuno ti ha chiesto in che senso vivi con 90 uomini..
colleggio?casa famiglia?caserma?carcere?ospedale psichiatrico?
ma (ovviamente non conosco se c sono stati eventuali PM di richiesta ) di norma e' netiquette non chiederlo..
diciamo che io come sicuro molti ho fatto delle ipotesi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[quote="The Mongoxxx"]

E' la stessa videocamera che mi ha regalato un amico 10 min fa

E' la stessa videocamera che mi ha regalato un amico 10 min fa

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mongo sa molte cose di noi..ricordalo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
dopo conferma da post successivi mi sento nel giustoMavco Pizellonio ha scritto:ok.figlia ha scritto:ho bisogno dell'ok dell'aggancio
infatti
ho subito pensato fosse lui pero'...ma poi mi sembrava troppo scontato.
ma per un po sono rimasto su questa idea..
mi sono spostato su un'altro utente..ma troppo scontato pure lui
ora (nei pochi secodni che dedico a pensieri del genere) sto vautando un altro possibile aggancio..
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
"Analizzata","me lo sento"....mumble,mumble...non è che il tuo aggancio è trez?figlia ha scritto:mi sento mm..come dire...
analizzata.
so che avete di meglio da fare.
me lo sento, me lo sento.
: )
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]