"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non lo so, ma lei guarda peter e ansima, mentre la glassa sorride.....
Non ho tutta la scena (ci sono 3 attori con lei), ma solo il facial è un generatore di moto infinito per le mie pippe.
Fiat, lei ansima perchè è letteralmente affogata di sperma
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
fiatAGRI ha scritto:Sarah Young è una che partecipa SEMPRE alle scene, ansima prima che Peter la innaffi.
Mai vista Sarah fredda, mai.
Maj ce l'hai tutta la scena?
ora non ricordo il titolo, ma ho tutto il film
sarah young mi ha sempre fatto morire per la sua aria da vicina(porca) di casa, con quei capelli sempre retró e le orecchie a sventola.
da applausi le performances
fiatAGRI ha scritto:maj, ma francesca le è lesbica?
Si disse che abbandono' la sua carriera hard perche' si era innamorata pazzamente di una donna. Poi e' ritornata e' si e' sposata con Mark Wood. Girano film per la loro ditta LeWood Productions.
Tempo fa ho affittato un dvd che ristampava uno dei film di moana in america.
tra le attrici femminili c'era francesca le.
Una differenza abissale come performer (ho visto il video con l'idea che francesca fosse lesbica).
Assurdo come sapesse troieggiare francesca e quanto fosse bloccata moana.