insomnia30 ha scritto:io sto già sperimentando... ma al momento solo gran godimento... nessun risultato visibile!!!
... la cosa bella è che la ricerca è una libidine ...
beh...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
estdipendente ha scritto:mai sentita sta storia......provero'..........certo che dai disegnini non ho capito molto, vabe' che li ho guardati di fretta....
puoi sempre andare a ripetizione...
nella tua zona c'è abbondanza di allieve......
estdipendente ha scritto:mai sentita sta storia......provero'..........certo che dai disegnini non ho capito molto, vabe' che li ho guardati di fretta....
mica male come idea.......in questo periodo sono proprio sfigato pero'........pensa che nel weekend della fiera del sesso mi becco la temutissima visita dei genitori nonche' la festa di compleanno della fidanzata troia......roba da matti
mica male come idea.......in questo periodo sono proprio sfigato pero'........pensa che nel weekend della fiera del sesso mi becco la temutissima visita dei genitori nonche' la festa di compleanno della fidanzata troia......roba da matti
è un periodo in cui ti lamenti troppo......
non ti riconosco più................