ItaGlia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

tornare a casa e' sempre bello, peccato che a bratislava piova.

caro romeo, mi piacerebbe troppo venire a fate con te ma non ti ho chiamato per due motivi:
1) ero accompagnato e quindi niente chiavata foresta come si dice dalle vostre parti
2) so che lavori come una bestia e quindi non volevo disturbarti :wink: :wink:

effettivamente 3 settimane di disintossicazione da tutto mi hanno rimesso a nuovo, mi sento 10 anni di meno e mi sono passate tutte le paure (temo purtroppo fortemente fomentate da un eccesso di zafferano nei 2 mesi scorsi......avevo paranoie su tutto, adesso e' tutto a posto).

cara nova a palermo sono stato solo un giorno ma mi e' sembrata bellissima, poi li' vicino ho trovato un posto incredibile, si chiama riserva naturale dello zingaro, veramente incredibile, niente da invidiare ai caraibi o al brasile.

ribadisco quanto detto sulle meridios, non so se la diano o meno ma mi arrapavano alquanto. a sentir dire ragazzi che ho conosciuto in questo viaggio la danno anche abbastanza......napoli e' invasa da turiste americane e slave che secondo me di notte fanno andare di brutto coi napoletani che cazzeggiano intorno a piazza garibaldi, pero' forse e' solo un' impressione.

capri e la costiera amalfitana invece non mi sono piaciuti, troppo lisciatini.

cmq quando l' aereo ieri e' atterrato ho iniziato a sentire un formicolio al bassoventre.......sono inguaribbbile :D :D :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”