Beh, peró, come dire....è un problema piccolo piccolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu e le fate avete idee proprio diverse...Eiaculator ha scritto:Lo so che per te questo non è il problema. Il tuo problema ce l'hai in mezzo alle gambe.
Beh, peró, come dire....è un problema piccolo piccolo
Questa volta sono d'accordo con quella ragazza: trove le battute veramente di cattivo gusto.Helmut ha scritto:Un mio grande amico, unico e strsordinario per bettute e inventiva, ha richiato una querela per molestie per una delle sue piu' geniali battute:
Per strada ferma una ragazza; minigonna, alta, gambe nervose, tacchi a spillo, camminata infastidita e culo da urlo:
"Per cortesia, sapresti dirmi dov'e' Via del Prepuzio?"
"Guarda, non lo so proprio."
"Allora te lo dico io, e' una traversa di Piazza Glande!"
La ragazza in questione ha preso il numero di targa dell'auto e in seguito al mio amico e' arrivata una lettera del suo avvocato.
Va beh, ma quì è diverso: questo è puro torpiloquio ad una sconosciuta.SuSEr ha scritto:Nel posto in cui vorrei vivere una donna che si sente insultata dovrebbe reagire al limite con uno schiaffone, un vaffa e basta.
L'idea di denunciare qualcuno per un "bella figa" o cose del genere dimostra immaturità e scarsa indipendenza oltre a stronzagine pura....