io invece sto sviluppando "l'arroganza del ben dotato ma non troppo ( under 20 )"....
david perry non supera i 19 e "sfascia" la saint e fa pure la faccia scazzata ...
a chiavare col cazzo di lex son buoni tutti
p.s.
grande firma nick
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
diciamo che i centimetri aiutano..ma la tecnica aiuta di più...)
grazie x la firma...(e sulal discussione"cinese" capisci anche il perchè..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
peró ci vuole la tecnica..e li devo impegnarmi ancora molto purtropo..
K nemmeno secondo me...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
credo vedano la differenza tra un mini un normo e un ben dotato...
e che gli over 20 ( che personalmente continuo a credere siano rari ) balzano subito all'occhio per ovvi motivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sta storia dell'uccello mi ha creato dei problemi in passato..in quanto la differenza tra moscio e in erezione per me è notevolissima..essendo 190cm durante l'adolescenza negli spogliatoi facevo figure barbine diciamo..
Mentre con le poche poveracce che ho avuto non c'è' mai stato nessun problema...
ma vedendo i risultati del sondaggio devo dire che gli ungheresi hanno i cazzi dai 19-20 cm è in su....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
per 10 anni ho avuto un anico (amante quando eravamo tutti e due single) che aveva una bell'arma da 23 cm...quei bei tempi d'oro...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
per 10 anni ho avuto un anico (amante quando eravamo tutti e due single) che aveva un'arma da 23 cm...quei bei tempi d'oro...
Pronti a tutto pur di far crescere il pene, anche a iniettarsi olio di oliva
àˆ proprio una questione di dimensioni. Il desiderio di avere un pene più grande assilla molti uomini disposti spesso a strane pratiche pur di veder realizzato il loro sogno. E quando le creme o le pozioni magiche non bastano più, ecco che allora ogni altro metodo è lecito anche se non sempre certe iniziative si rivelano salutari.
La moda che si sta diffondendo fra i giovanissimi della Thailandia è allarmante. Per far accrescere le misure del proprio organo sessuale, i teenager ricorrono addirittura all'olio extravergine di oliva. Che, al contrario di quanto si potrebbe immaginare, non va spalmato ma iniettato con una siringa.
Un rischio davvero grosso per gli spericolati giovani del popoloso paese orientale. I medici del servizio nazionale, infatti, avvertono che si tratta di una pratica molto pericolosa. Il pene è soggetto a malformazioni e si rischia perfino un'erezione permanente.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-Line ha scritto:si rischia perfino un'erezione permanente.
azz, pensa uscire e andare in banca o al supermercato così....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)