Un' osservazione piccola piccola.
In fondo Milly D'Abbraccio non ha avuto il successo che poteva aspettarsi, forse per qualche asperità del carattere (ricordo di avere sentito parlare di uno spettacolo che aveva cessato di colpo in un locale di via Sicilia), forse per essere entrata nel settore in un momento di crisi (ha iniziato a lavorare nell'hard nell'estate del 1992, nel successivo autunno c'è stata una svalutazione molto forte che ha spinto tutti a contrarre i consumi).
L'annuncio del suo ritiro dal mondo dell'hard dimostra coerenza, alla sua età lo ha fatto Ilona Staller, Moana Pozzi in una sua intervista parlava di una ipotetica uscita di scena a 38 anni. Io penso che la sua scelta, per tempi e modi, merita rispetto, perchè negarglielo?
MILLY D'ABBRACCIO SI RITIRA DAI FILM HARD!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Gli anni detti da Debora sono effettivamente quelli reali della D'Abbraccio , che , onestamente come donna e come attrice non piace neanche a me. Milly , di anni , ne dimostra qualcuno in più di quelli che ha , è vero che nel periodo pre hard aveva un bel paio di gambe e un bel culo , ma comunque nella norma non "i migliori in circolazione" . Purtoppo , come succede a tante , dopo essere ricorsa al chirurgo di turno , si è inbruttita non poco .Jessica Gayle ha scritto:Scusate ma ognuno dice la sua, a me non piace ne come donna , ne come attrice e nemmeno come spogliarellista, e' vero, ce ne sono di piu' vecchie, ma dimostrano senza dubbio meno anni di lei!.
verissimo , un ritiro pubblicizzato da tempo quello della D'Abbraccio , e comunque , parziale dato che contnuerà a fare spettacoliniIo ho detto era ora anche perche' so che e' da tanto che lo dice di doversi ritirare!.
spero che Barbarella risolva presto i suoi problemi , dettoció non fa una grinza il discorso della Gayle ossia che i problemi di Barbarella non sono dovuti all'infelice frase rivolta contro la Pozzi. E comunque , Debora , è inopportuno paragonare la frase di Jessica sul ritiro di Milly con quella di Virna sulla morte di Moana.Per la Civetta:
Barbarella avra' fatto una brutta fine non per quello che ha detto, e se la conosci bene sai quello ha fatto e che fa!.
infatti fai benissimo a dire ció che pensi , come fa benissimo Debora a difendere la D'Abbraccio , quello che non capisco è come mai si è accanita contro di teNon mi interessa se siete o non sieta dalla mia parte, perche' dovrei stare zitta o dire solo quello che fa piacere a voi???
Non sono ne un burattino ne una marionetta, ho un cuore che mi da emozioni ed ho un cervello che mi da impulsi, la bocca e' fatta per parlare (non solo) , perche' dovrei frenare i miei pensieri???
in effetti in più di te ha davvero solo gli anni ... per il resto non c'è gara !Fate come vi pare, io ho detto ERA ORA ma a me la signora Milly non ha mai fatto ne caldo e ne freddo, e neanche ho mai avuto paura di confrontarmi con lei, perche' credo che lei piu' di me abbia solo gli anni!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
non ho visto "accanimento " contro Milly da parte di Jessica Gayle , la Gayle ha soltanto scritto ció che pensa , senza mancare di rispetto a nessunovermiglio ha scritto:Sicuramente è giusto che ognuno dica la sua, peró tutto questo accanimento, boh, mi sembra esagerato tutto qui!
Condivido quello che dice Fabrizio!!!
Milly va rispettata perchè è stata un mito, è stata brava a farsi conoscere anche all'estero e avere uno stile suo, che possa piacere o no non c'è dubbio, ma la mancanza di rispetto non è una cosa da persone intelligenti!
Potrà essere persona non simpatica (lascio giudicare chi la conosce!) ma merita il rispetto di tutti!!
daccordo che la Milly , come tutte le persone daltronte , vada rispettata , non acconsento sul definirla "un mito" , cortesemente mi spieghi che cosa ha fatto di mitologico ?
Solo una domanda.
Qualcuno è un professionista del settore e usa il proprio nome, qualche altro usa un nick che nasconde in tutto o in parte la propria identità (come la civetta...), ma gli altri sono professionisti del settore o super appassionati?
Scusate, tutti sappiamo in che anno sono nati Schicchi, Ilona Staller, Moana Pozzi, Barbarella o Ewa Orlowsky, ma pochi conoscono l'anno di nascita della sig.ra Cuciniello.

Qualcuno è un professionista del settore e usa il proprio nome, qualche altro usa un nick che nasconde in tutto o in parte la propria identità (come la civetta...), ma gli altri sono professionisti del settore o super appassionati?
Scusate, tutti sappiamo in che anno sono nati Schicchi, Ilona Staller, Moana Pozzi, Barbarella o Ewa Orlowsky, ma pochi conoscono l'anno di nascita della sig.ra Cuciniello.

-
- Impulsi superiori
- Contatta: