[O.T.] Il LIVORE! L'utente (o gli utenti) che non sopporto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il LIVORE! L'utente (o gli utenti) che non sopporto

#31 Messaggio da GeishaBalls »

In effetti questo concetto di “La Verità” è un po’ grezzo

Non sono appassionato di giochi di parole ma mi aveva intrigato il seguente che uso come promemoria

Il Cicciuzzo anagramma “La verità” con “Rilevata”, come se esistesse e andasse solo raccolta. Io userei invece il “Relativa”, e quindi non ho il concetto di sapere cosa è vero

Ah, fermi! So di fare il saccente saputello, ma lo faccio soprattutto sugli errori di ragionamento. Mentre la verità è relativa, la falsità è riscontrabile. Se uno dice “non si possono avere auto elettriche nel 2040 perché oggi la rete elettrica non lo consente” sono abbastanza sicuro che sia una cazzata

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Gargarozzo »

Un'auto osservazione

Anni fa mi sarei incazzato perché praticamente nessuno ha risposto al topic nella maniera in cui era chiesto nell'incipit

Oggi non solo non m'incazzo, ma non ci vedo neppure un problema. Ne sono comunque scaturiti dei discorsi, delle riflessioni. Posso proporre ma non decido io cosa debbano dire gli altri.

E di fatto mi sta anche bene che gli altri non condividano o non comprendano questa posizione.

Solo la noia è fastidiosa, ma non ho la pretesa di rivoluzionare dinamiche. Per cui va bene anche così...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Trez »

Io non sopporto Trez, lo dico apertamente, so che è permaloso e se la prenderà sicuramente...amen.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Albert Sex
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da Albert Sex »

Ok proviamo,anche se alcune cose che dirò saranno strane o poco comprese.

1) grandi e galanti,entrambi dotati di un ottimo pene e mai che una volta abbiano detto o pensato "perchè questo pene è mio senza motivo apparente?una lotteria genetica?perchè non qualcuno che lo meriti?" Poi Gargarozzo che giochicchia sul "nero non nero" per non dover forse,ammettere,che non è dotato mandando quindi a ramengo l'ideologia Blacker oppure,per non offendere i meno dotati:se fosse cosi,chapeu!anche se non costa molto dire "ciao sono Garghe e' ho 11 cm..tranquilli le dimensioni non contano"

ammetto tranquillamente l'invidia e sostengo che tutti è 3 non debbano essere dotati.Punto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”