zagor67 ha scritto:Ho segnato 4 gol e rischio di non vincere
E'vero che ho giocato in 10 e ho ancora 2 giocatori stasera.....Ma se i voti mi danno una mano posso farcela
Anzi,gioco in 11..c'e'Traore'in campo
Questo e'culo...
mah nn sò era meglio forse giocare in 10
In effetti....
Traore'ha preso 4 ammonizione compresa
Zagor - Super_Super 2-1 (77-73) x la regola dei 4 punti nella stessa fascia
Ho gia'messo gli assist di Gilardino e Ibrahimovic.Sono talmente solari che li daranno di sicuro
AADIZOO87 - ANGELUS (75-88) 2-4
CRAZY DRAGON - MILK (69.5-62.5) 1-0
GERDA - JOHN MASON (73-73.5) 2-2
ILTEMPLARE83 - SUPERZETA (77-69) 2-1 Superzeta prende 20 punti di penalità per nn aver messo la formazione
JACK DE QUADRI - CROCOP (69-71.5) 1-1
SANDOCAN19 - SHIRLEY (67.5--67) 1-1 Sandocan nn prende punti e ha 20 punti di penalità per nn aver messo la formazione
SUPER_SUPER - ZAGOR67 (73-77) 2-3 Per la regola dei 4 punti di differenza
SUPERPIPPA - PASKO (70.5-60.5) 1-0
TIFFANY RAYNE - DIABOLIK68 (89-90.5) 4-5
XISCO - VASCOVASCOTTO (65-61) 1-0 Per la regola dei 4 punti di differenza
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
tiffany rayne ha scritto:Tra me e Diabolik è finita come Milan-Udinese: un 4-4 spettacolare ma che porta solo un punto.
Mi dispiace per te ma hai perso
Ero andato a occhio.
Non avevo preso in considerazione i soliti idioti che fanno le pagelle alla Gazzetta: 4 a Hernanes (che ha avuto 5 dagli altri giornali) e 6.5 a Pato (che ha avuto 7)
davanti non vince nessuno, tranne la capolista ovviamente, e scaliamo posizioni.
let's go
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
tiffany rayne ha scritto:Tra me e Diabolik è finita come Milan-Udinese: un 4-4 spettacolare ma che porta solo un punto.
Ero andato a occhio.
Non avevo preso in considerazione i soliti idioti che fanno le pagelle alla Gazzetta: 4 a Hernanes (che ha avuto 5 dagli altri giornali) e 6.5 a Pato (che ha avuto 7)
Non solo ma nn hanno dato neanche un assist a Cassano
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
A scontri diretti
1° Zagor 35
2° Crocop 30
3° Super Zeta * 28
3° Superpippa 28
5° Aadizoo 26
5° Tiffany Rayne 26
7° Jack de Quadri 25
7° Super_Super 25
9° Angelus 23
9° Crazy Dragon 23
9° Shirley 23
12° Diabolik 22
13° Gerda 19
13° John Mason 19
13° Sandocan **** 19
16° Iltemplare *** 18
16° Milk * 18
16° Xisco 18
19° Vascovascotto 15
20° Pasko 13
P.s. Gli asterischi accanto al nick significa che ha 1 puntoin meno per ogni asterisco per il nn invio della formazione (in sostanza avrebbe pareggiato ma gli è stata data la sconfitta)
A punteggi
1° Diabolik 1246,5
2° Angelus 1239
3° Zagor 1238,5
4° Superpippa 1227,5
5° Tiffany Rayne 1225,5
6° Super_Super 1217
7° Shirley 1212,5
8° Crocop 1202
9° Jack de Quadri 1198,5
10° Aadizoo * 1196
11° Crazy Dragon 1195,5
12° John Mason 1190
13° Super Zeta ** 1183
14° Sandocan *** 1168
15° Gerda 1166,5
16° Xisco 1142,5
17° Vascovascotto 1136
18° Iltemplare *** 1129
19° Milk * 1124,5
20° Pasko 1116,5
P.s. l'asterisco accanto al nick significa che ha 20 punti di penalità per il nn invio della formazione
Ero andato a occhio.
Non solo ma nn hanno dato neanche un assist a Cassano
Questo per me è giusto, per quanto vada a mio sfavore.
Sia Pato che Ibra prima di tirare si liberano di un avversario, quindi è giusto non dare l'assist...
sono super zeta
vi scrivo dall'account di pimpi perche' non riesco ad accedere
ero nel centro dell'australia dove non esisteva connessione internet e nemmeno rete gsm quindi unica persona a cui potevo dare la formazione e' pimpi
non sapendo i convocati e' una formazione alla cieca, non so se ho giocato in 11
mi scuso per il disguido ma non avevo altre possibilita'
agazzi
chiellini
dias
criscito
giovinco
krasic
sanchez
kharja
ibra
pazzini
milito
j cesar
morleo
alvarez
lazzari
izco
barreto
destro
Pimpipessa ha scritto:sono super zeta
vi scrivo dall'account di pimpi perche' non riesco ad accedere
ero nel centro dell'australia dove non esisteva connessione internet e nemmeno rete gsm quindi unica persona a cui potevo dare la formazione e' pimpi
non sapendo i convocati e' una formazione alla cieca, non so se ho giocato in 11
mi scuso per il disguido ma non avevo altre possibilita'
agazzi
chiellini
dias
criscito
giovinco
krasic
sanchez
kharja
ibra
pazzini
milito
j cesar
morleo
alvarez
lazzari
izco
barreto
destro
Leggo solo ora questo post, chiedo a voi se tenere buona la formazione e ricalcolare il punteggio o lasciare la penalità? Io sarei per la penalità anche se nn metto in dubbio la buona fede di SZ
Sono d'accordo con Diabolik, non dubito della buona fede di Zeta ma meglio mantenere la penalità per non creare un precedente visto che poi qualcuno potrebbe dire di non aver postato la formazione per motivi non dipendenti dalla sua volontà. In quel caso cosa si farebbe? se si annulla la penalità a Zeta bisognerebbe annullarla anche agli altri.