[O.T.] FANTAMONDIALE: Semifinali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] FANTAMONDIALE: Semifinali
Con la doppietta di Klose dovrei essere tornato a pari punti su Gerda , più o meno 

-
- Storico dell'impulso
Il prossimo mercato sarà anche l'ultimo se non sbaglio. La finale a scontri diretti coincide con le semifinali dei mondiali che si giocano martedi e mercoledi mentre per la classifica a punti si continuerà a giocare fino alle due finali: quella per il terzo e quarto posto di sabato e la finalissima di domenica. Le squadre saranno sempre le quattro delle semifinali quindi non si potranno cambiare i calciatori visto che tutti rimangono in gioco fino alla fine.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Julio Cesar 3
Maicon 5,5
Lham 7,5
Bastos 5
Ozil 7,5
Kakà 5,5
Snejder 11,5 (su fantagazzetta assegnano 1 gol solo, che devo fare?)
Iniesta 6,5
Messi 5
Villa 11
Higuain 4
tot.72
Alexander Supertramp 0 (58,5) Superzeta 2 (72)
Maicon 5,5
Lham 7,5
Bastos 5
Ozil 7,5
Kakà 5,5
Iniesta 6,5
Messi 5
Villa 11
Higuain 4
tot.72
Alexander Supertramp 0 (58,5) Superzeta 2 (72)
-
- Storico dell'impulso
Beh la FIFA ha assegnato ufficialmente il primo gol dell'Olanda a SneijderSuper Zeta ha scritto:Julio Cesar 3
Maicon 5,5
Lham
Bastos 5
Ozil
Kakà 5,5
Iniesta
Messi
Villa
Higuain
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57110.html
In questo caso conta la loro decisione, non quella che dice fantagazzetta. Non si tratta di un voto.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Abbiamo deciso di adottare i voti della gazzetta, se loro decidono dare solo un gol a Sneijder anche noi dobbiamo decidere di darne uno (e mi sembra anche giusto, è assurdo dare gol a Sneijder). Cmq se la gazzetta cambia (a tuttora risulta solo 1 gol ed autorete di melo) verranno rifatti i calcolitiffany rayne ha scritto:Beh la FIFA ha assegnato ufficialmente il primo gol dell'Olanda a SneijderSuper Zeta ha scritto:Julio Cesar 3
Maicon 5,5
Lham
Bastos 5
Ozil
Kakà 5,5
Iniesta
Messi
Villa
Higuain
In questo caso conta la loro decisione, non quella che dice fantagazzetta. Non si tratta di un voto.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Io , autogol di melo a parte , ho perso comunque 

-
- Storico dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Abbiamo deciso di adottare i voti della gazzetta, se loro decidono dare solo un gol a Sneijder anche noi dobbiamo decidere di darne uno (e mi sembra anche giusto, è assurdo dare gol a Sneijder). Cmq se la gazzetta cambia (a tuttora risulta solo 1 gol ed autorete di melo) verranno rifatti i calcolitiffany rayne ha scritto:Beh la FIFA ha assegnato ufficialmente il primo gol dell'Olanda a SneijderSuper Zeta ha scritto:Julio Cesar 3
Maicon 5,5
Lham
Bastos 5
Ozil
Kakà 5,5
Iniesta
Messi
Villa
Higuain
Non è assurdo con le nuove regole dare il gol a Snejider, il suo cross senza deviazioni sarebbe finito lo stesso in porta. Oramai sono anni che si fa in questa maniera.
La discriminante deve essere questa: il pallone senza la deviazione di Melo avrebbe centrato lo stesso lo specchio di porta? si
Per i punti:
Neuer 6,5
Juan 6
Maicon 5,5
Puyol 6
Fabregas 6
Xavi 6
M.Rodriguez 5
Elano X (Riveros 5,5)
Messi 5
Villa 11
Luis Fabiano 5
Tot: 67,5
Neuer 6,5
Juan 6
Maicon 5,5
Puyol 6
Fabregas 6
Xavi 6
M.Rodriguez 5
Elano X (Riveros 5,5)
Messi 5
Villa 11
Luis Fabiano 5
Tot: 67,5
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Contro il mio interesse per me se la gazzetta nel tabellino ha dato un gol solo si deve tenere conto di quello
Poi se mi volete dare anche il secondo ben venga ma secondo me deve fare fede il tabellino gazzetta
La decisione deve poi servire anche per il futuro perchè è una cosa che potrà ricapitare
Poi se mi volete dare anche il secondo ben venga ma secondo me deve fare fede il tabellino gazzetta
La decisione deve poi servire anche per il futuro perchè è una cosa che potrà ricapitare
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Infatti, per questo sto aspettando a mettere i risultati definitivi, oltre ad aspettare l'ufficialità degli assist (ma su questi nn ci dovrebbero essere dubbi sono: Felipe Melo, Kuyt, Podolski, Schweinsteiger e Ozil)Super Zeta ha scritto:Contro il mio interesse per me se la gazzetta nel tabellino ha dato un gol solo si deve tenere conto di quello
-
- Storico dell'impulso
A me interessa anche meno rispetto a Super Zeta visto che gioco solo per la classifica a punti. Diciamo che vale quel che dice la Gazzetta.Diabolik68 ha scritto:Infatti, per questo sto aspettando a mettere i risultati definitivi, oltre ad aspettare l'ufficialità degli assist (ma su questi nn ci dovrebbero essere dubbi sono: Felipe Melo, Kuyt, Podolski, Schweinsteiger e Ozil)Super Zeta ha scritto:Contro il mio interesse per me se la gazzetta nel tabellino ha dato un gol solo si deve tenere conto di quello

Per la storia dei mondiali nel tabellino di Olanda-Brasile si leggerà che è stata decisa da una doppietta di Snejider. Secomdo me chi ha deciso in Gazzetta di non prendere in considerazione la decisione ufficiale della FIFA non aveva Sneijder nel fantacalcio e magari ha vinto grazie a questo.

-
- Storico dell'impulso
In Gazzetta continuano a mettere nei tabellini i calci di rigore tirati dopo i tempi supplementari. Hanno fatto cosi per Paraguay-Giappone e hanno ripetuto la cosa per Ghana-Uruguay.
Diciamo che non sempre fanno la cosa giusta.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sapessi quanto cavolate scrivono nella gazzetta (voti dati a minchiam, assist dati e poi tolti, ma visto che utilizziamo loro dobbiamo attenerci alle loro decisioni).tiffany rayne ha scritto:In Gazzetta continuano a mettere nei tabellini i calci di rigore tirati dopo i tempi supplementari. Hanno fatto cosi per Paraguay-Giappone e hanno ripetuto la cosa per Ghana-Uruguay.
Cmq il sito di fantagazzetta nn c'entra niente con la gazzetta dello sport, loro riportano i voti e i bonus/malus dati dal giornale.
Per quanto riguarda i rigori avevo fatto notare sta cavolata pure dopo Paraguay-Giappone e mi hanno risposto che li hanno messi per completezza di informazione, boh

Mia modestissima opinione :
- No a calcolare come gol le reti fatte nei rigori post supplementari.
- Quello di Snejder o come azz si scrive è un autogol di Melo in realtà
Sul punto due mi esprimo perchè so di aver ottenuto comunque un punteggio inferiore a Gerda nella semifinale.
Se non ne fossi stato sicuro avrei evitato per correttezza.
- No a calcolare come gol le reti fatte nei rigori post supplementari.
- Quello di Snejder o come azz si scrive è un autogol di Melo in realtà
Sul punto due mi esprimo perchè so di aver ottenuto comunque un punteggio inferiore a Gerda nella semifinale.
Se non ne fossi stato sicuro avrei evitato per correttezza.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Per me se la FIFA assegna il gol a Snejider, è giusto che gli venga assegnato anche nel fantacalcio...
Tuttavia, dato che sono interessato avendo l'olandese in squadra, può anche essere trascurato il mio parere...
Tuttavia, dato che sono interessato avendo l'olandese in squadra, può anche essere trascurato il mio parere...