paciugot75 ha scritto:io personalmente amo le scarpe solo le scarpe con i tacchi
sia quelli eleganti che quelli da porcona
Se le vede la Silvia
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
io non so se considerarmi feticista perchè
io personalmente amo le scarpe solo le scarpe con i tacchi
sia quelli eleganti che quelli da porcona
mi piace sopprattutto nei film vedere le donne con le scarpe
ma NON i piedi
Tu sei tutto scemo
finalmente qualcuno che parla chiaro e dice le cose come stanno!!!
la mia prima considerazione è stata la stessa.
ma poi realizzi che ognuno ha le sue ''stranezze'' (altrimenti questo forum non esisterebbe). e finchè non fa male a nessuno... va tutto bene.
p.s. certo che 'sta stranezza di paciugot è strana forte...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Mi guarderei bene anche solo dal provarci. Si tratta di un'arte difficile che pochi si possono permettere.
ahh... allora avevo capito male.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E' vero ma solo lui ha la faccia tosta di chiederlo con una tale imprudenza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:E' vero ma solo lui ha la faccia tosta di chiederlo con una tale imprudenza.
come mi consideri???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Trez (Trez)
che cazzo, antó... pure tu, peró... gliele metti sul vassoio d'argento!
hellover ha scritto:anton e norrin: ridete, ridete, fate pure gli spiritosi che alle 22.30 tutto questo buon umore vi sara' passato.
Io sono gia' di cattivo umore...