OLDJE_ Old men and young girls

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

mediocre penso l'abbiano capita un po' tutti....

ma oramai è la solita storia

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da MartinaGirl »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
theathxxx ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:topic doppio......argomento già  AMPIAMENTE trattato....piu' di 628 pagine
viewtopic.php?t=24458&start=9405
Ahahahhahahahahahahah. :-DDDDD
Bella questa! ;-)
peccato l'abbiano capita in pochi......ahahahahahahahahhahahah
:wink: :wink:
Non credo
Diciamo che se non la capisci sei un po scemo... :blankstare:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

simone5c
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da simone5c »

Certo che di stupidate ne scrivete... Cmq per rispondere a un forumista: in età  + giovane forse andavo direttamente con le ragazze e nn certo mi masturbavo con le dita... e nn offendevo gratuitamente gli altri!!!
Intanto vorrei far notare che il nostro presidente del CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI che ha quasi 70aa e che è anche stato operato alla prostata (tecnica nerves sparing!!!) tromba come un riccio con ragazze che avranno si e no 20aa....
Immagine
RIFLETTETE GENTE;RIFLETTETE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da docu »

simone5c ha scritto:Vorrei per favore un commento da parte di qualcun'altro x sapere se interessa..

ImmagineImmagineImmagine
mi hai fatto venir voglia di farmi un segone ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Lamboia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Lamboia »

Immagine

simone5c
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da simone5c »

A parte gli scherzi e le polemiche, perchè non andate tranquillamente a vedere il mip Topic che ho aperto nella sezione VIDEO:
viewtopic.php?t=28906

Ci sono Solo VIDEO e foto, poi lasciate un commento serio sulla loro qualità , LE ATTRICI e gli attori. Almeno capirete come la penso io
PS: l'ultima immagine postata è molto divertente ma non è proprio il mio stile, andate a vedere i video sul mio topic

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OLDJE_ Old men and young girls

#37 Messaggio da Mr. G »

edit

sposto nella sezione in Foto

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: OLDJE_ Old men and young girls

#38 Messaggio da federicoweb »

e noin scrivere in neretto :lol:

( direbbe Pimpi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”