OLDJE_ Old men and young girls
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Non credoun-mediocre-come-tanti ha scritto:peccato l'abbiano capita in pochi......ahahahahahahahahhahahahtheathxxx ha scritto:Ahahahhahahahahahahah. :-DDDDDun-mediocre-come-tanti ha scritto:topic doppio......argomento già AMPIAMENTE trattato....piu' di 628 pagine
viewtopic.php?t=24458&start=9405
Bella questa!
![]()
![]()
Diciamo che se non la capisci sei un po scemo...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Certo che di stupidate ne scrivete... Cmq per rispondere a un forumista: in età + giovane forse andavo direttamente con le ragazze e nn certo mi masturbavo con le dita... e nn offendevo gratuitamente gli altri!!!
Intanto vorrei far notare che il nostro presidente del CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI che ha quasi 70aa e che è anche stato operato alla prostata (tecnica nerves sparing!!!) tromba come un riccio con ragazze che avranno si e no 20aa....

RIFLETTETE GENTE;RIFLETTETE
Intanto vorrei far notare che il nostro presidente del CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI che ha quasi 70aa e che è anche stato operato alla prostata (tecnica nerves sparing!!!) tromba come un riccio con ragazze che avranno si e no 20aa....

RIFLETTETE GENTE;RIFLETTETE
A parte gli scherzi e le polemiche, perchè non andate tranquillamente a vedere il mip Topic che ho aperto nella sezione VIDEO:
viewtopic.php?t=28906
Ci sono Solo VIDEO e foto, poi lasciate un commento serio sulla loro qualità , LE ATTRICI e gli attori. Almeno capirete come la penso io
PS: l'ultima immagine postata è molto divertente ma non è proprio il mio stile, andate a vedere i video sul mio topic
viewtopic.php?t=28906
Ci sono Solo VIDEO e foto, poi lasciate un commento serio sulla loro qualità , LE ATTRICI e gli attori. Almeno capirete come la penso io
PS: l'ultima immagine postata è molto divertente ma non è proprio il mio stile, andate a vedere i video sul mio topic
Re: OLDJE_ Old men and young girls
edit
sposto nella sezione in Foto
sposto nella sezione in Foto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: OLDJE_ Old men and young girls
e noin scrivere in neretto
( direbbe Pimpi )

( direbbe Pimpi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )