"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Tigerman ha scritto:Forse trovarti un commentatore rai che esalta le tue prestazioni potrebbe aiutarti.
basta che non sia Bragagna, che ti interrompe sul più bello
immagino monetti in trasferta a pechino, nella sua stanza d' albergo, che tromba una mignotta cinesina....sul più bello fa irruzione bragagna urlando l' impronunciabile nome di qualche atleta: "yekatarina-ash-men-ni-ko-va"...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Tigerman ha scritto:Forse trovarti un commentatore rai che esalta le tue prestazioni potrebbe aiutarti.
immagino monetti in trasferta a pechino, nella sua stanza d' albergo, che tromba una mignotta cinesina....sul più bello fa irruzione bragagna urlando l' impronunciabile nome di qualche atleta: "yekatarina-ash-men-ni-ko-va"...
oddio ti prego sto ridendo come uno scemo..
muauaauahuhauhaauahauha
e imamgino che essendo tutto aumentato avra' dovuto scucire un 1000 rmb minimo..sai che incazzamento?? :D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sei un vero pervertito. Peró secondo me il suo peggio Bragagna lo dà con le etiopi
balkan wolf ha scritto:
il cardio ( mio grande punto debole ) non è poi così essenziale ( ovv. un fiato minimo è indispensabile ) dato c'è l'adrenalina di solito ti tiene su e cmq. ci si alterna e si variano i ritmi ( guardate i video du un nacho o rocco e noterete che la scannata selvaggia è uno "sprint" e mai una costante )
beh un minimo di fiato ok, ma il topic si chiama trombatleta.
secondo me il cardio ci vuole, hai più controllo del fisico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ecco, vi giro un domanda, ma la flessibilità del pene è importante? Mi spiego meglio: alcuno posizioni richiedono una torsione del pene verso il basso, per me è una cosa del tutto innaturale, mi faccio discretamente male quando ci provo, ad esempio con la reverse cowgirl. Voi fate stretching?
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.
comunque io da quando ho ripreso a fare sport con una certa regolarità (da tre anni a questa parte corro e/o gioco a calcetto quasi tutte le settimane) trombo meglio... e ho 45 anni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:comunque io da quando ho ripreso a fare sport con una certa regolarità (da tre anni a questa parte corro e/o gioco a calcetto quasi tutte le settimane) trombo meglio... e ho 45 anni.
quoto..da un paio d'anno ho ricominciato a correre...perso un pò di pancia...più fiato....si..si tromba davvero meglio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
prossima settimana ennesima visita medica per idoneità sportiva, mai avuto un problema...
dal momento che la segrataria della clinica dove abitualmente vado è parecchio bona (ammesso che ci sia ancora) quasi quasi proporrei di sostituire i 3 minuti di scalini della prova sotto sforzo pre e post elettrocardiogramma con 3 minuti (bastano dai) di cavalcata con lei ...sarebbe una variante simpatica e comunquemente funzionale
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?