[O.T.] Camera Cafè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il format è francese ma è stato esportato anche in Spagna e in molti altri paesi...non avete visto la puntata nella quale arrivavano i colleghi della filiale francese (i personaggi del camera cafè originale)?Barabino ha scritto:Sicuramente ho visto dei dvd francesi di Camera Cafe' con attori francesi... dev'essere che venga da la'.nik978 ha scritto: unico cruccio e' che mi pare sia un format comprato dalla francia e non italiano..![]()

camera cafè in Spagna

l'originale francese
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sapevo che era un format francese ma non immaginavo che oltre l'idea riprendessero pari pari gli arredamenti della ditta...
comunque a me piace in generale, è molto facile identificarsi in certe situazioni se si lavora in una grande ditta (sindacati collusi con la direzione in primo luogo), ma gli sketch ormai sono tanti, e dura da tanti anni ormai, quindi gli stereotipi che una volta mi facevano ridere ora mi stancano un po'...
ps: paolo bitta ha dei completi bellissimi e poi è così magro... nonostante mangi di tutto alla gallina che fuma. invidia.
comunque a me piace in generale, è molto facile identificarsi in certe situazioni se si lavora in una grande ditta (sindacati collusi con la direzione in primo luogo), ma gli sketch ormai sono tanti, e dura da tanti anni ormai, quindi gli stereotipi che una volta mi facevano ridere ora mi stancano un po'...
ps: paolo bitta ha dei completi bellissimi e poi è così magro... nonostante mangi di tutto alla gallina che fuma. invidia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -