Ma dove vai bellezza in bicicletta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

certamente zorro! ma io non nego questo, al contrario, ma parlavo di un altro aspetto. Anche poco fa mi sarebbe piaciuto approfondire, spiegarmi meglio, ma non mi va proprio di fare discorsi seri oggi, non mi vengono le parole! comunque la mia non era una tirata moralistica contro il tradimento, per carità .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Xenon »

Se volete la tirata moralistica la faccio io allora. Il tradimento di cui si parla è tradimento di fiducia, riposta in te da una persona che tiene a te e alla quale tu tieni. Non una cosa da poco. Ancora ancora la scappatella. Ma le relazioni parallele... :bleh:

Se si vuole essere liberi di agire, ci si creano legami non monogamici o si evitano del tutto i legami. La fedeltà  sessuale non è un presupposto indispensabile dei rapporti umani. Basta mettersi d'accordo, peró.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xenon ha scritto:Se volete la tirata moralistica la faccio io allora. Il tradimento di cui si parla è tradimento di fiducia, riposta in te da una persona che tiene a te e alla quale tu tieni. Non una cosa da poco. Ancora ancora la scappatella. Ma le relazioni parallele... :bleh:

Se si vuole essere liberi di agire, ci si creano legami non monogamici o si evitano del tutto i legami. La fedeltà  sessuale non è un presupposto indispensabile dei rapporti umani. Basta mettersi d'accordo, peró.
quoto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cicciuzzo »

Xenon ha scritto:Se volete la tirata moralistica la faccio io allora. Il tradimento di cui si parla è tradimento di fiducia, riposta in te da una persona che tiene a te e alla quale tu tieni. Non una cosa da poco. Ancora ancora la scappatella. Ma le relazioni parallele... :bleh:

quoto anch'io.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Xenon »

Grazie delle quotate. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”