........manca veramente...poco..........alle ore 21 del 31 marzo si aprono le porte.......e si accendono le telecamere che resteranno accese 24 ore su 24.....
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ho letto dall'altra parte.
auguri anche a te x l'avventura..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...ma di cosa si tratta esattamente?.....chi sono i concorrenti?....ma ci puó entrare anche chi non è famoso?.....a mè la cosa stuzzica.....fatemi sapere
....fantastico...arrivano al mio cellulare chiamate:..... sia di persone che conosco sia di estranei ....che mi informano che entrano o entreranno nella casa......azzo ma possibile che solo io nn só ancora nulla?????????.........caro grande vecchio,ma dirmi o farmi sapere qualche cosa????????
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ranocchio ha scritto:....fantastico...arrivano al mio cellulare chiamate:..... sia di persone che conosco sia di estranei ....che mi informano che entrano o entreranno nella casa......azzo ma possibile che solo io nn só ancora nulla?????????.........caro grande vecchio,ma dirmi o farmi sapere qualche cosa????????
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ma de chè, piuttosto ringrazia il mio scanner a manovella!
Ranocchio è un figone...notare posa fotografica...Grande...come è grande nel presentare.
Finalmente qualcuno in alto si sta accorgendo di lui sempre più.
Se lo merita..
Ragazzi mi sa che mi abbono a sky...Claudio vale l'abbonamento.
Divertimento assicurato.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....