una storia di amore e sesso dalla SERBIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da cangaceiro »

e adesso che lavoro fà ?

dream_on
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:e adesso che lavoro fà ?
non lo so,

so che con quello che ha guadagnato qua in italia potrebbe comprarsi decine di case in serbia e vivere di rendita alla grande nel suo paese, ma non so niente di queste cose come funzionava il suo giro e se i soldi se li intascava solo lei.

qua in una notte faceva anche piu' di 1000 euro , fai tu i conti considerando che lo stipendio in serbia va da 200 a 300 euro al mese.

quando ritorno se sei curioso ti diro di piu' ciao

cangaceiro
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da cangaceiro »

sì sì sono molto curioso aspetto tue info in più, a presto! 8)

dream_on
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:sì sì sono molto curioso aspetto tue info in più, a presto! 8)
ma perchè sei cosi curioso ? :o :o :o :-? :-?

comunque di questa ha un bambino di 3 anni e mezzo , ha fatto la puttana per circa 2 anni entrando clandestinamente in italia , a settembre è stata beccata e trasferita al cpt e poi espulsa , da puttana si chiamava sara mentre il suo vero nome è ......... io l'ho scoperto do po 2 anni che la conoscevo, per dirti che bella fiducia c'è tra di noi.

posso dire che è stata tra le migliori sul piano dei sentimenti rispetto a tantissime sue colleghe che sono solo delle stronze di merda , questa piu' di una volta mi ha dimostrato dei sentimenti con me !

adesso vado in serbia da lei perchè mi ha invitato a casa sua , spero di scoparla perchè fino adesso lo solo scopata a pagamento come puttana , comunque sia mi godo la vacanza , una vacanza economica anche se non scopo, vedremo , o cosi o niente visto che non ho soldi per andare da altri parti e devo consumare una settimana di ferie prima della fine dell'anno.

di lei ti diro tutto com'è andata dopo il 17 dicembre quando ritornero' in italia alla solita vita di merda casa-lavoro-casa e una volta alla settimana a puttane!

dream_on
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da dream_on »

dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:sì sì sono molto curioso aspetto tue info in più, a presto! 8)
ma perchè sei cosi curioso ? :o :o :o :-? :-?

comunque di questa ha un bambino di 3 anni e mezzo , ha fatto la puttana per circa 2 anni entrando clandestinamente in italia , a settembre è stata beccata e trasferita al cpt e poi espulsa , da puttana si chiamava sara mentre il suo vero nome è ......... io l'ho scoperto do po 2 anni che la conoscevo, per dirti che bella fiducia c'è tra di noi.

posso dire che è stata tra le migliori sul piano dei sentimenti rispetto a tantissime sue colleghe che sono solo delle stronze di merda , questa piu' di una volta mi ha dimostrato dei sentimenti con me !

adesso vado in serbia da lei perchè mi ha invitato a casa sua , spero di scoparla perchè fino adesso lo solo scopata a pagamento come puttana , comunque sia mi godo la vacanza , una vacanza economica anche se non scopo, vedremo , o cosi o niente visto che non ho soldi per andare da altri parti e devo consumare una settimana di ferie prima della fine dell'anno.

di lei ti diro tutto com'è andata dopo il 17 dicembre quando ritornero' in italia alla solita vita di merda casa-lavoro-casa e una volta alla settimana a puttane!

comunque se sei curioso di sapere le storie di tante puttane ne ho molte da raccontare, ad esempio quella di 2 moldave che erano sfruttate , lavoravano dalle 2 del pomeriggio all'una di notte fai tu i conti di quanto guadagnavano !!!!

il loro protettore gli dava solo mille euro al mese !!!

sono tornate al loro paese e adesso sono senza soldi , il lavoro manca e fanno quello che trovano come le pulizie e la raccolta frutta , mi hanno detto che lo stipendio mensile li non supera gli 80 euro .

tutte queste cose le ho sapute mesi dopo perche' mi hanno chiamato in italia, per salutarmi e invitarmi da loro , ma il motivo è sempre i soldi , comunque gli volevo bene e gli ho mandato 200 euro + 25 tramite la western iunion , una beneficenza per i poveri come me la racconto io oppure il gesto del coglione italiano , pensatela come volete !!! :roll: :roll: :roll:

avevo detto che sarei andato a trovarle ,ma io ho preferito andare da altre parti , mi hanno chiamato piu' volte , ma mi dispiace io non sono ricco e non poss aiutarle :( :(

adesso so che cercano di ritornare in italia come badandi come fanno moltissime donne dell' est !!!

sono storie di poverta queste !!! :roll: :roll:

altre puttane hanno fatto un po di soldi e sono tornate al loro paese alla loro vita di sempre con un po di soldi in piu' , chi piu' chi meno .

beh ciao , 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

grazie per avere scritto abbondantemente, beh sono curioso perchè in serbia non ci sono mai stato e quindi mi piacerebbe sapere quando ritorni come è la vita che trovi quando sarai là , i prezzi medi ecc....

e poi comunque le storie di puttane mi interessano sempre :)

da che parte vai esattamente in Serbia? :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

dream_on ha scritto: ma perchè sei cosi curioso ? :o :o :o :-? :-?

comunque se sei curioso di sapere le storie di tante puttane ne ho molte da raccontare, ad esempio quella di 2 moldave che erano sfruttate , lavoravano dalle 2 del pomeriggio all'una di notte fai tu i conti di quanto guadagnavano !!!!

sono tornate al loro paese e adesso sono senza soldi , il lavoro manca e fanno quello che trovano come le pulizie e la raccolta frutta , mi hanno detto che lo stipendio mensile li non supera gli 80 euro .

tutte queste cose le ho sapute mesi dopo perche' mi hanno chiamato in italia, per salutarmi e invitarmi da loro , ma il motivo è sempre i soldi , comunque gli volevo bene e gli ho mandato 200 euro + 25 tramite la western iunion , una beneficenza per i poveri come me la racconto io oppure il gesto del coglione italiano , pensatela come volete !!! :roll: :roll: :roll:

avevo detto che sarei andato a trovarle ,ma io ho preferito andare da altre parti , mi hanno chiamato piu' volte , ma mi dispiace io non sono ricco e non poss aiutarle :( :(

adesso so che cercano di ritornare in italia come badandi come fanno moltissime donne dell' est !!!

altre puttane hanno fatto un po di soldi e sono tornate al loro paese alla loro vita di sempre con un po di soldi in piu' , chi piu' chi meno .

beh ciao , 8)
[/size][/quote]

Dream è interessante ció che scrivi, soprattutto per far luce sul fenomeno della prostituzione dall'Est su cui si sente tanto ma con poca cognizione di causa.
Ti dico solo di fare attenzione e di non farti fregare da storie strappalacrime.
Stai attento soprattutto all'ingratitudine; queste fanciulle, e non solo loro, sovente sono ingrate e di memoria corta abituate come sono a vivere alla giornata.
Sovente diventano più feroci dei loro schiavisti !
Non generalizzo ed ogni storia va vista a se, ma ti ripeto di far attenzione semplicemente per non farti spennare e, aggiungo pure, far la figura del pollo che le ha mantenute credendo a tutte le panzane che raccontano.

Buona vacanza comunque e facci sapere!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da cangaceiro »

nel tuo avatar c'è il presidente della bielorussia scorpio? :)

dream_on
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:grazie per avere scritto abbondantemente, beh sono curioso perchè in serbia non ci sono mai stato e quindi mi piacerebbe sapere quando ritorni come è la vita che trovi quando sarai là , i prezzi medi ecc....

sei un puttaniere come me allora ?

per me no problem se vuoi ci conosciamo e andiamo a puttane insieme, fino adesso ho viaggiato da solo e sono stato solo in bulgaria , adesso vado in serbia e poi si vedra' .

provo a mandarti un pm con la mia mail perche in genere non scrivo quasi mai in questo forum ciao

dream_on
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da dream_on »

Scorpio ha scritto:
dream_on ha scritto: ma perchè sei cosi curioso ? :o :o :o :-? :-?

beh ciao , 8)
[/size]
Dream è interessante ció che scrivi, soprattutto per far luce sul fenomeno della prostituzione dall'Est su cui si sente tanto ma con poca cognizione di causa.
Ti dico solo di fare attenzione e di non farti fregare da storie strappalacrime.
Stai attento soprattutto all'ingratitudine; queste fanciulle, e non solo loro, sovente sono ingrate e di memoria corta abituate come sono a vivere alla giornata.
Sovente diventano più feroci dei loro schiavisti !
Non generalizzo ed ogni storia va vista a se, ma ti ripeto di far attenzione semplicemente per non farti spennare e, aggiungo pure, far la figura del pollo che le ha mantenute credendo a tutte le panzane che raccontano.

Buona vacanza comunque e facci sapere![/quote]

grazie molte dei consigli ,

anche se sono sicuro di non averne bisogno perche' sono una persona molto furba non solo nelle faccende di cuore ma nella vita in generale.

ti faro' sicuramente sapere com'è andata , parto sabato tra 3 giorni e ritorno.......se ritorno il 16 dicembre.

ciao :-D :-D :-D

p.s.

l'invito per cangageiro vale anche x te se vuoi ciao :-D
Ultima modifica di dream_on il 08/12/2006, 19:06, modificato 1 volta in totale.

dream_on
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:grazie per avere scritto abbondantemente, beh sono curioso perchè in serbia non ci sono mai stato e quindi mi piacerebbe sapere quando ritorni come è la vita che trovi quando sarai là , i prezzi medi ecc....

arrivo a belgrado e poi vado a krusevac

dream_on
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da dream_on »

ok si parte , mancano poche ore all'ora x

ciao a tutti ci si sente al ritorno, domani alle 11.10 sono a belgrado

ciao :-D :-D :-D :-D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

buon viaggio..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da cangaceiro »

uhh interessante aspetto allora tue info pure sulla bulgaria, attendiamo con ansia il tuo ritorno :) 8) skizza per noi! :P

dream_on
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da dream_on »

dream_on ha scritto:ok si parte , mancano poche ore all'ora x

ciao a tutti ci si sente al ritorno, domani alle 11.10 sono a belgrado

ciao :-D :-D :-D :-D
ciao sono ritornato adesso ..... ora vadoa letto domani vi racconto............ho tanto da dire.........se avete domande particolari chiedete pure..ciao

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”