[O.T.] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto: La razza "pura" è noiosa, dopo un po' (fai tre mesi in Cina o in Norvegia..e cominceresti ad apprezzare le melenzane :DDD )
per l'aspetto fisico di più di 3...
ma poco di più

x certi vizi e difeti non basterebbero anni..

io continuo a dire che il termine mlenzana deve esulare dall'aspetto fiscio..o almeno, x me non ha accezzione negativa se legato all'aspetto fisico.
Ultima modifica di nik978 il 11/07/2006, 18:24, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

perchè è un manifesto vivente della propria origine aqua... crea un legame reale e fisico con gli antenati e la sicurezza delle proprie origini ancestrali

come dicevo sopra vanno benissimo i meticci ( le vedo come nuove razze ) nessun problema

peró vuoi mettere essere il diretto discendente dei distruttori dell'impero romano con essere il discendente di un colono portoghese/un indio/uno schiavo negro ... mooolto più coool dai :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:perchè è un manifesto vivente della propria origine aqua... crea un legame reale e fisico con gli antenati e la sicurezza delle proprie origini ancestrali

come dicevo sopra vanno benissimo i meticci ( le vedo come nuove razze ) nessun problema

peró vuoi mettere essere il diretto discendente dei distruttori dell'impero romano con essere il discendente di un colono portoghese/un indio/uno schiavo negro ... mooolto più coool dai :-)
bah..io ad esempio, nel mio piccolo, ho parenti siciliani di ceppo sia normanno che arabo, parenti emiliani, con qualcosa di austriaco alla lontana (non ricordo manco chi cazzo fosse)..sono contento del mix random di razze e culture...
Ho un aspetto da "american boy" ..la favazza e la passionalità  da meridionale :DDD ed un accento da "cotoletta", quando non riesumo le tre lezioni di dizione fatte ai tempi del "voglio fare l'attore da grande"..

Fossi 100% crucco, mi sentirei "triste"...
(a meno di essere un nobile e bellissimo crucco)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:perchè è un manifesto vivente della propria origine aqua... crea un legame reale e fisico con gli antenati e la sicurezza delle proprie origini ancestrali

mi lascia perplesso, apparte che ti "arroghi" il diritto di dire qule origine è "cool" e quale no, ma la differenza sostanziale tra noi due è che io mi rifaccio alle origini d'Italia come Popolo unito, cioè a Roma Imperiale e ancor di più alla cultura Classica, tu ti rifai a chi ha distrutto l'Impero Romano: le orde barbariche (più che altro OI BARBAROI, come li chiamavano i Greci Antichi, erano l'arma della distruzione, la vera causa fu la decadenza e forse più di ogni altra cosa il Cristianesimo stesso che la causo'), quindi sei APRIORISTICAMENTE un anti-italiano, sei un caso limite di apolide, un cosmopolita, con le sue idee ma sempre tale resti.
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da toaster »

apparte che i Tedeschi che tanto ammirate sono il posto ormai più eterogeneo di tutti dove tra 30 anni la "razza germanica" mediamente sarà  molto piu' scura di quella dei Turchi...
me la sento sucata!

ROB.

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Gabriele79 »

Veramente tutti coloro che sono arrivati al di là  della alpi, come spagnoli, austriaci e francesi avevano ben chiaro che le popolazioni sottoposte d'Italia erano "altro" rispetto a loro.
Quindi anche quando eravamo soggetti eravamo "italiani", anche se non cittadini di uno stato.
E poi, la nazionalità  è cosa ben diversa da un pezzo di carta. Io sarei italiano anche se oggi avessi il passaporto dello stato della chiesa, il quale probabilmente userei come simulacro della carta igienica.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

naa toast se andiamo ancora indietro a cosa erani i barbari germanici troviamo gli ariani...

un popolo di dominatori che scende dal tetto del mondo ( il tibet ) e plasma l'intero mondo indoeuropeo a propria immagine...

i padroni naturali insomma

ok rimangono quei fastidiosi pastori del deserto che non se la sono cavata poi male :-) :-)

inoltre c'è un problema elitaristico i tratti nordici sono i soli distintivi e unici della razza bianca ( e i più rari tra i sapiens sapiens )... anche i negri e gli asiatici hanno gli occhi e i capelli scuri ... ma solo un "ariano" puó avere l'occhio capello chiaro

per la cronaca ho 1/8 di sangue siciliano ma ovv. normanno e addirittura 1/8 ebraico ( una punta ci vuole :-) )...

cmq. la mia antiitaGlianità  non c'entra una sega... quella è puro buon senso e realismo ( siamo il paese di pulcinella dai cazzo un pó di onestà  :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da smeriglio »

semplicemente corsi e ricorsi storici
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SuSEr »

La "razza" è la storia fatta carne, anche i pronipoti di Balkan abitando per 4-5 mila anni sull'equatore e mangiando roba del posto diventerebbero scuretti.

Il pistolino non migliorerebbe di tanto perchè ormai giran tutti vestiti anche da quelle parti, quindi il plus di fascino sessuale del big bamboo verrebbe meno e le possibilità  di perpetuare la specie ritornano alla pari di quelle dei normodotati :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

"La "razza" è la storia fatta carne, anche i pronipoti di Balkan abitando per 4-5 mila anni sull'equatore e mangiando roba del posto diventerebbero scuretti."

esatto suse il mantenimento delle origini ancestrali per me è fondamentale

altro fattore puramente mistico e ovv. irrazionale...

IL SANGUE

maggiore è la percentuale di sangue "puro" ( nessuno ha il 100% ovv. ) maggiore si conserva lo spirito ... sono fermamente convinto che la forma spirituale ( simile alla forma mentis ma innata e non culturale ) sia legata solo al sangue e alla razza

le mitologie nordiche fanno nascere gli uomini dal sangue ( di un gigante simbolo del chaos ucciso in battaglia ) e non dalla terra come adamo

resta il fattore finalistico mentre i monoteismi di derivazione giudaica persuppongono una sorta di premio-punizione il paganesimo germanico presuppone un autodistruzione caotica ( il ragnarock una battaglia finale tra dei mostri e umani ) fine a se stessa... personalmente leggo il III reich e in misura minore la guerra fredda come "prove fallite di rangarock" :-) ... inutile risottolineare che per essere pronti al gran finale serve la giusta "forma spirituale" ( vedi sopra )

p.s.

ricordo che l' ot mistico razziale non è in alcun modo correlato con la questione itaGliana che riduco al sopraesposto problema "agricolo-catto-meridionalista" e alla inesistenza di un identità  italiana vera e univoca

al riguardo ( pur con sfumature ben diverse ) consiglio l'ottimo www.fottilitalia.com :-)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto: altro fattore puramente mistico e ovv. irrazionale...
Allora è fico e funziona, approvo!

Peró anche l'idea di essere l'incontro di tutte le "razze" elevate all'ennesima potenza da tutta l'evoluzione dell'universo è ancora, IMHO, meglio. La forza spirituale del sangue di tutti gli uomini sopravvissuti alla selezione naturale in un solo individuo! Io voglio essere il BASTARDO DEFINITIVO! Questo è veramente potente! ;)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:1/8 ebraico ( una punta ci vuole :-) )...
ahhh! qui si spiegano certe tue simpatie........ :wink:

personalmente rispetto la tua visione che comunque articoli in diversi punti, ma non la approvo riduci tutto al "mito del sangue" io invece lo considero, questo si ma è riduttivo e sicuramente finisce con l'essere materialistico......
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto: consiglio l'ottimo www.fottilitalia.com :-)
un sito di merda di qualche proto-leghista sanguisuga....

:wink:
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

sanguisuga???

deciditi toast o proto-legista egoista o sanguisuga ( non mi risulta che il nord abbia mai rubato nulla anzi ) :-)

cmq. è storicamente vero che l'itaGlia ha radici comuni inventate...

l'impero romano non era itaglia ma semplicemente impero romano

e il rinascimento è un fenomeno toscano e non certo nazionale

l'unità  è stata fatta da una monarchia stracciona come quella savoia che non avendo la possibilità  di farsi un impero vero si è fottuta il sud itaGlia... aggiungi un pó di culo nella prima guerra mondiale l'immancabile sudditanza nei confronti del vaticano ed ecco l'italia moderna

che cazzo di nazione è?? la noto solo io una certa differenza storica rispetto alle altre nazioni europee tipo francia regno unito o spagna ( diverso il caso tedesco ovv. )???

quello italiano è un senso della nazione forzato e privo di ragioni storiche

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto: che cazzo di nazione è?? la noto solo io una certa differenza storica rispetto alle altre nazioni europee tipo francia regno unito o spagna ( diverso il caso tedesco ovv. )???

quello italiano è un senso della nazione forzato e privo di ragioni storiche
I Savoia sono per me l'Anti Italia.... si sono dimostrati quasi tutti delle mezzeseghe, degli uomini di merda mafiosetti e traditori...

Sanguisuga certamente, in quanto il leghista furbacchione ha la casa nell' odiata Roma (a spese degli ITaliani), prende lo stipendio e tutti i privilegi dei Parlamentari Italiani insomma il leghista succhia il sangue ma col trucco perchè si professa paladino dello stato verde inventato (padania)!

Roma è l' Italia sin dall' impero Romano questo ne puoi essere sicuro.

Il Rinascimento c'è stato un po' in tutta Italia, oltre che in toscana a Roma, ma anche in Piemonte, a Napoli e in Sicilia abbiamo importanti esempi del Rinascimento. vogliamo continuare?
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”