Un posto dove non faccia caldo piu' di un mese l'anno.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che troveresti comunque senza problemi visto che la piu' importante voce nelle esportazioni italiane e': emigranti ristoratori......ioz ha scritto:USA o Giappone.
ma avrei nostalgia della pastasciutta e della pizza.
Squirto ha scritto:Funzione celebrata da Benedetto XVI in occasione visita
Spagna,Zapatero non va a messa papa
(ANSA) - MADRID, 7 LUG - Il premier spagnolo Zapatero non assistera' domenica alla messa celebrata dal Papa a Valencia. Alla messa non assistera' neppure la vicepremier de la Vega. Quest'ultima sara' ricevuta dal papa nella sede dell'Arcivescovado. La Moncloa non ha fornito spiegazioni per la mancata presenza di Zapatero alla messa, che non era stata mai confermata ufficialmente ma di cui si parlava come di un fatto quasi certo.© Ansa
helmut... il vaticano si è lamentato per l'assenza di Zapatero alla messa del papa... senza motivo, dico io... perchè a una messa ci vanno i credenti, e soprattutto non deve esservi obbligo (come al solito, si nota l'arroganza di chi vuole tutti ai propri piedi).Helmut ha scritto:Squirto ha scritto:Funzione celebrata da Benedetto XVI in occasione visita
Spagna,Zapatero non va a messa papa
(ANSA) - MADRID, 7 LUG - Il premier spagnolo Zapatero non assistera' domenica alla messa celebrata dal Papa a Valencia. Alla messa non assistera' neppure la vicepremier de la Vega. Quest'ultima sara' ricevuta dal papa nella sede dell'Arcivescovado. La Moncloa non ha fornito spiegazioni per la mancata presenza di Zapatero alla messa, che non era stata mai confermata ufficialmente ma di cui si parlava come di un fatto quasi certo.© Ansa
E allora?
Bella forza, non andare a messa...vale per qualsiasi non credente...!!!
Se avesse i coglioni, da vero laico, non incontrerebbe il papa in Spagna...e invece ci va, perche' ha bisogno dei voti dei cattolici spagnoli...e allora...si va in pellegrinaggio dal capo del Vaticano...!!!![]()
![]()
A parte che il Vaticano puo' fare tutti i piagnistei che vuole e non obbliga alcuno ad andare a messa, men che meno il primo ministro di uno stato sovrano...Squirto ha scritto: helmut... il vaticano si è lamentato per l'assenza di Zapatero alla messa del papa... senza motivo, dico io... perchè a una messa ci vanno i credenti, e soprattutto non deve esservi obbligo (come al solito, si nota l'arroganza di chi vuole tutti ai propri piedi).
invece il papa va ricevuto in qualità di capo di stato estero... non riceverlo sarebbe uno sgarbo - quello sì ingiustificato - e lì avrebbero tutte le ragioni per lamentarsi
Helmut ha scritto:A parte che il Vaticano puo' fare tutti i piagnistei che vuole e non obbliga alcuno ad andare a messa, men che meno il primo ministro di uno stato sovrano...Squirto ha scritto: helmut... il vaticano si è lamentato per l'assenza di Zapatero alla messa del papa... senza motivo, dico io... perchè a una messa ci vanno i credenti, e soprattutto non deve esservi obbligo (come al solito, si nota l'arroganza di chi vuole tutti ai propri piedi).
invece il papa va ricevuto in qualità di capo di stato estero... non riceverlo sarebbe uno sgarbo - quello sì ingiustificato - e lì avrebbero tutte le ragioni per lamentarsi
...siamo un po' contradditori Squi'...proprio tu che vorresti far sparire il Vaticano dalla faccia della Terra mi vieni a parlare di sgarbi istituzionali???
Riceverlo come capo di stato ha una valenza diversa..gli si riconosce un potere che non ha...riceverlo come capo religioso sarebbe cone ricevere il Dalai Lama, il mufti' del Cairo, il rabbino capo di Tel Aviv, l'arcivescoco di Canterbury, il Patriarca Alexey di Mosca...
...la sinistra passa il suo tempo a indignarsi...si indigna su tutto...persino sul pericolo di estinzione del gallo cedrone nel parco degli Aurunchi...e nessuno gli dice un cazzo...!!!Squirto ha scritto: indignarsi invece perchè un presidente non va alla messa è davvero ridicolo e arrogante. ma dove sta scritto che è obbligatorio?
azz..un altro forumista espatriato x lavoro!!!!!!!California ha scritto:non è una mia scelta, mi trovo in Romania per lavoro, comunque mi ci trovo benissimo, almeno per la f..a![]()
Perchè quanti siamo?nik978 ha scritto:azz..un altro forumista espatriato x lavoro!!!!!!!California ha scritto:non è una mia scelta, mi trovo in Romania per lavoro, comunque mi ci trovo benissimo, almeno per la f..a![]()
fantastico....
![]()
la famiglia si allarga