cmq l'immagine postata in precedenza era questa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
parlava come in tv??donegal ha scritto:No, è solo l'idea che abbiamo noi sobri e raffinati cittadini torinesi, della Milano distrutta dal nuovo che avanza...Eloe ha scritto:
non so, non frequento si empi luoghi![]()
Io una volta ho mangiato una pizza avendo il Mago Gabriel come vicino di tavolo. Sono abbastanza Uips ?
I gamberetti del Lambro sono i migliori!Pimpipessa ha scritto:SuSEr ha scritto:Una volta a Milano c'era il mare, poi sono arrivati i tedeschi e hanno spaccato tutto ma c'è ancora il pesce in via Spadari....donegal ha scritto:Sapessi com'è strano...
cibarsi di branzino... a Milanoooo
guardate che è risaputo: il pesce arriva prima sulle tavole milanesi che nei ristoranti costieri!!!![]()
![]()
milan l'è un gran milan
sti cazzissimi, mi auguro tu ti sia fatto fare un autografodonegal ha scritto:No, è solo l'idea che abbiamo noi sobri e raffinati cittadini torinesi, della Milano distrutta dal nuovo che avanza...Eloe ha scritto:
non so, non frequento si empi luoghi![]()
Io una volta ho mangiato una pizza avendo il Mago Gabriel come vicino di tavolo. Sono abbastanza Uips ?
DON CHISCIOTTE ha scritto:
parlava come in tv??![]()
Templare ha scritto:Beh vedo che siete anche voi dei buongustai.......
Voi gente di Torino e Donegal in primis.....quindi in città e dintorni ci fermiamo ai Le 2 Isole via Saluzzo e "da Dino" C.so Allamano Grugliasco....
Nient'altro. quindi....il Delfino Blu che dici ? zona P.za Pitagora....
Templare ha scritto:
Nient'altro. quindi....il Delfino Blu che dici ? zona P.za Pitagora....
eccome, se magna...SuSEr ha scritto:Fassino mangia!
"Da Benito" sempre in zona Piazza Pitagora. Anche questo è un ristorante famoso per il pesce dall'atmosfera un'pó retro'. Spesso meta di pranzi e cene aziendali, lì sono da assaggiare i moscardini in tutte le loro manifestazioni!Templare ha scritto:Spiegati meglio Done....... sul delfino blu di c.so Orbassano, a me han detto costi uno sproposito il che dovrebbe far presupporre qualità suprema
Maje grazie per le dritte.....quindi a parte sti 3 ....torino e dintorni niente +......sicuri?