Piccola richiesta aiuto su nome attrice!!! Grazie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da brainsex »

Infatti

5 film di Harry S. Morgan

me la ricordavo anche se li ho visti un sacco di tempo fa

mi aveva colpito parecchio

cd72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da cd72 »

Inanzitutto volevo ringraziarvi per l'aiuto...
questa è la conferma che questo è il migliore forum italiano...
Ho trovato parecchi titoli sul mulo grazie al vostro aiuto
ma i titoli sul sito egafd mi sembrano pochi
mi sapreste indicare dei siti o meglio dove poso trovare un database più completo???
Grazie ancora a tutti per la collaborazione...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da fiatAGRI »

cd72: Inanzitutto volevo ringraziarvi per l'aiuto...
questa è la conferma che questo è il migliore forum italiano...
Ho trovato parecchi titoli sul xxxx grazie al vostro aiuto.

bazzecole figliolo, pinzellacchere...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Len801 »

cd72 ha scritto:Ho trovato parecchi titoli sul mulo grazie al vostro aiuto
ma i titoli sul sito egafd mi sembrano pochi
mi sapreste indicare dei siti o meglio dove poso trovare un database più completo???
Grazie ancora a tutti per la collaborazione...
Per Database, ci sono:
=il IAFD.com (USA), che e' il piu' grande e (quasi) il piu' completo per film Americani dagli anni 70 fino al presente: +51,000 titoli, e 38,000 filmografie di attrici/attori/registi
= EGAFD.com (UK), per attrici europee
= Eurobabeindex.com (Euro) per attrici/modelle europee con foto e titili di film
= poi certi distributori come Excalibur, Toyboxxx e altri hanno messo una sezione di filmografie (ma non sono tanto fidati per titoli di film, e Excalibur si sbaglia delle volte a metter la foto sulla scheda di un'altra persone con lo stesso nome).
= EGAFD e anche gli altri Datbase citati, contano molto sul pubblico che li segnala certi omissioni o errori.

In generale tutti desiderano un database dove si puo' ottenere informazioni dettagliate su un'attore, attrice, regista, film, ma pero' sono pochi che forniscono informazioni. Io ho preparato o modificato varie schede filmografiche nel Database di questo forum, ma ho ricevuto poca assistenza per informazioni su titoli di film (con l'eccezzione di The Colonel, Texlor, e pochissimi altri di cui non ricordo il loro nome), copertine. Se la scheda di Deborah Wells (la grande passione di The Colonel) ha ricevuto + 5,000 visite e perche' ci sono persone dedicate che hanno contribuito a renderla abbastanza completa. Non bisogna lamentarsi che quando si fa ricerche su EGAFD o altrove si trovano delle schede molto incomplete, e se si e' in possesso delle informazioni pertinente sarebbe molto cortese segnalarle agli amministratori di questi siti. Quelle che ci si mette e' quello che ci si trova....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”